quote:Risposta al messaggio di cordaraluca inserito in data 29/10/2011 18:44:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>funziona, funziona... ma cosa c'entra il desolfatatore ('mazza che parolaccia), qua?
quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 29/10/2011 23:52:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Solo la lampadina.
quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 29/10/2011 11:21:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti quoto in pieno, purtroppo mi pare che sempre più spesso qui si perdano di vista le azioni semplici per agevolare chi poi ci darà risposte (che poi lo fanno facendoci un favore). ... proprio perché ti quoto non ti risponderò sulle luci, apri un altro topic per quello [:D] ma ora ti chiedo: il tuo "titolo" è forse appropriato? [:)] ciao
quote:Risposta al messaggio di ah pollo inserito in data 29/10/2011 11:21:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Predichi bene e razzoli male [:D] vedi il tuo titolo. Secondo mè il titolo deve essere molto sintetico e intuitivo dell'argomento, tanto è difficile ripetere esattamente la domanda di un altro, da mie esperienze nel cerca del forum i migliori risultati li ho sempre ottenuti digitando una singola parola. Nota per Col: non capisco perchè non vengano accettate nella ricerca parole con 3 lettere,per cercare info su K&N l'ho dovuto digitare 2 volte perchè venisse accettata la ricerca. Ivo
quote:Risposta al messaggio di masivo inserito in data 30/10/2011 12:09:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Ivo, penso che non sia un problema in numero minimo dei caratteri, basta aggiungere degli spazi che, se non sbaglio, vengono eliminati durante la ricerca. Pero' ho notato una cosa strana rispetto alla vecchia versione: la ricerca non evidenzia in giallo la(le) parole cercate e le pagine come faceva prima. Renzo.
quote:Risposta al messaggio di renzo07 inserito in data 30/10/2011 15:39:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grqzie non sapevo che bastavano le pause per fare testo. Effettivamente ora la mancanza dell' evidenziatore in giallo complica la ricerca. Ivo