http://www.robadacamper.com/Mer...
Ciaoquote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 05/03/2010 20:24:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie! ottimo servizio , ho inserito il tuo sito tra i preferiti Stefano
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 06/03/2010 10:16:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Rispondo per quel ch mi riguarda: no, nessun guadagno, semplicemente la soddisfazione di vedere che il proprio lavoro messo a disposizione degli utenti viene utilizzato. Un grazie è la più grande gratificazione, per il tempo ( e ti assicuro che ce ne vuole assieme alla costanza per raccogliere dati dettagliati) dedicato alla grande passione ...il camper. Buoni km[:)]
quote:Risposta al messaggio di orsobront inserito in data 06/03/2010 12:05:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io ti ho inserito nei preferiti [:D] e poi dalla tua scheda ho visto che sei di San Lazzaro ...io sono molto legato al tuo paese visto che fino a un'anno fà abitavo vicino(15 km)e ci abita anche mio cugino !!
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 05/03/2010 20:24:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho inserito il mio generatore...[;)][^][:D]
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 08/03/2010 18:50:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spero possa esserti utile a venderlo[;)]
quote:Risposta al messaggio di obaoba inserito in data 08/03/2010 21:28:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non si dovesse vendere, te lo comprerai tu...[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 09/03/2010 13:07:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa era un errore ho corretto.[;)]