quote:Originally posted by neuro> dove l'hai trovata quella rossa? grazie, ciao Gianluca
Metti una forcina nella valvola e ti passa la paura. >
quote:Originally posted by Emme48> Io me la sono comprata nuoa a 540 euro l'anno scorso!!!
@ Danci Esatto !!! Con la valvola normalmente funzionante al massimo perdi 12 litri. Con la valvola bloccata al primo gelo perdi 2.000 euro. Bei consigli davvero che danno... Cordialmente, Marco. >
quote:Originally posted by frank2> Ma non hai comperato il campoer per meravigliosi e rilassantiid="red"> viaggi ??? [:D][:D] Danieleid="blue">
semplicemente, quando io e la mia famiglia saliamo sul giocattolone, chi mette sotto carica il game boy, chi va in bagno, chi programma il microonde, eccetera; quindi si parte e magari prima spengo l'autoclave. Poi mi fermo a fare gasolio dopo un kilometro ed il piccolo ha fame, allora si alza, apre il frigo e rovescia qualcosa; quindi a seguito di improperi, mia moglie si alza , asciuga strizza lo straccetto , si vuole risciacquare le mani e riaccende l'autoclave ......ho smesso di " applicare le procedure " tutte le volte che mi fermo e riparto, quindi il più delle volte viaggio con l'autoclave accesa. cut >