quote:Originally posted by clint> Io l'ho acquistato da un cinese che vendeva ad un mercato rionale. Il prezzo, se non ricordo male era di circa 4€. Saluti. Marco (FI) id="green">
Ci dici il costo e dove l'hai acquistato. Grazie. >
quote:Originally posted by the King> Si , adesso che mi ci fai pensare....aveva la classica faccia da cinese!! Uguale a quella degli altri cinesi... Oh scherzo eh... so benissimo che anche noi per loro siamo tutti uguali...[;)] Salutti. Marco (FI)id="green">
Sembra interessante, quasi quasi lo compro anch'io per Rovampera: ...il cinese, ti ricordi per caso che faccia aveva?id="Comic Sans MS">id="size2">id="green"> >
quote:Originally posted by Ulisse 1> Eh in effetti speravo anche io ci fosse qualcosa apposta per non farlo collassare.
Scusatemi...perchè usato sotto gli scarichi collassa?? Non c'è un sistema di blocco?? O lo si deve tenere dal manico,perchè ciò non succeda?? Grazie... >
quote:Originally posted by Ulisse 1> Anche io penso ci sia qualcosa che lo irrigisce quando è ritto, altrimenti che senso ha? Sarebbe come un sacchetto della spesa. Sìsì lo prendo anch'io.
Io credo che qualcosa ci sia...altrimenti,non avrebbe molto senso non poterlo appoggiare e lasciare andare. Se così fosse,si potrebbe mettere una o due asticelle in legno o plastica,tagliate a misura in verticale,all'interno del secchio,incastrate trà i due bordi....Mi sa che lo prendo...[:p] >