quote:Risposta al messaggio di piluba inserito in data 21/11/2010 20:07:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le tensioni di ricarica, ipotizzando un parallelo secco, sono differenti fra le batterie tradizionali e quelle ermetiche? Si può fare ugualmente? Ciao, Marco
quote:Risposta al messaggio di MarcoBo inserito in data 22/11/2010 10:34:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tra tradizionali e AGM (che sono ermetiche) si può fare tranquillamente, con le GEL meglio di no.
quote:Tra tradizionali e AGM (che sono ermetiche) si può fare tranquillamente, con le GEL meglio di no. >> Grazie dekracap, ormai rispondi a tutti i miei quesiti sulle batterie [8D] Marco
quote:Risposta al messaggio di MarcoBo inserito in data 22/11/2010 11:41:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora ti perseguito! No è che mi interessano questo tipo di post, e a forza di scassare le [8][8] agli esperti (Emme, elfetto...) qualcosa ho imparato, almeno le basi, cosi gli tolgo il lavoro di manovalanza, e possono concentrarsi sui casi piu difficili, tipo Dr.House [:D][:D] Scherzo ovviamente, controllate sempre quel che dico, avistomai scappellassi...