quote:Risposta al messaggio di gianpy53 inserito in data 29/01/2011 21:20:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho la seconda cassetta ma abbiamo il roll-tank da 23 litri che uso per le grigie in campeggio (rarissimo adoperarla) eventualmente può ospitare le nere, ma fino ad ora mai avuto necessità! Ciao
quote:Risposta al messaggio di ecobox inserito in data 29/01/2011 21:55:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Utilizzato, me l'hanno fissato con bulloni passanti nel pianale, che finiscono nel gavone variabile, regge regge... Ma non è comodissima da mettercela, ci vuole tecnica, i miei cercano di metterla da qualche altra parte, ma non nei gavoni... che ******!!
quote:Risposta al messaggio di noiatri5 inserito in data 29/01/2011 22:35:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di serie veramente oppure concessionario che ci sa fare con i clienti?
quote:Risposta al messaggio di Linux963 inserito in data 29/01/2011 22:34:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grande Film, emblema per tutti noi camperisti i figli chiamavano il camper "la grande cacca" ...poi questa scena si addice all'argomento[:)][:)][:)][:D][8D] Il roll tank mi ispirava ma il pensiero di doverlo mettere nel gavone magari dopo l'uso mi fa rabbrividire. Stavo guardando un pò di prezzi su internet ma a momenti costa di più il contenitore da fissare sotto il pianale che la cassetta stessa e comunque il tutto mi sembra abbia prezzi esagerati. Conoscete qualche buona offerta? Penso che sarà il prossimo acquisto prima delle ferie lunghe estive (per i w.e. l'autonomia è giusta giusta) e io nel frattempo mi sacrificherò a cercare qualche ruscello [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 29/01/2011 22:49:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ora che mi viene in mente in questo camper ho il modello tipo trolley che fa molto chic quando vai a svuotare e comodissima per viaggiare in aereo...così non ti perdono il bagaglio[:D][:D][:D] Comprando la seconda cassetta classica (c200?) si inserisce lo stesso? ha gli stessi attacchi?
quote:Risposta al messaggio di ren sen inserito in data 29/01/2011 23:03:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Niente da fare non va bene infatti come dicevo primo avevo già la c200 del vecchio camper che ho regalato collaudata [:D] e ho comprato la nuova a 125 euri [:(]
quote:Risposta al messaggio di Chic GTX 48 inserito in data 29/01/2011 23:12:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nooo notizia pessima...avevo già trovato un'offerta ad una settantina di euri...porc mannagg malediz... allora si chiama c250 ? allora doppio trolley sia...