In risposta al messaggio di 052iol285 del 24/01/2025 alle 13:13:33Piu o meno sono i prezzi che ho gia letto.
ho perduto il telecomando con la chiave del mio Wingamm 540 del 2007 con motore Fiat Ducato. Sono andato a un centro Fiat e mi hanno chiesto 350 euro per telecomando e chiave: è prezzo giusto o mi sta imbrogliando? grazie mille lidense
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 24/01/2025 alle 13:28:12il resposabile centro fiat mi ha chiesto soltanto libretto del mezzo e ftocopia della patente ma non ha chiesto l'atra chiave.
Piu o meno sono i prezzi che ho gia letto. Quando vai porta tutte le eventuali altre chiavi perchè mi sembra che debbano essere reinserite tutte altrimenti quelle non presenti vengono annullate. Ma casomai ti risponderà anche qualcuno che ci è passato di persona.
In risposta al messaggio di 052iol285 del 24/01/2025 alle 13:13:33Io so, che dopo 10 anni, i codici sono disponibili anche presso i duplicatori di chiavi
ho perduto il telecomando con la chiave del mio Wingamm 540 del 2007 con motore Fiat Ducato. Sono andato a un centro Fiat e mi hanno chiesto 350 euro per telecomando e chiave: è prezzo giusto o mi sta imbrogliando? grazie mille lidense
In risposta al messaggio di impiegatodelvolante del 24/01/2025 alle 20:24:37Nelle varie fiere dell'elettronica che ci sono a giro,spesso c'è anche un espositore che duplica tutto.
Io so, che dopo 10 anni, i codici sono disponibili anche presso i duplicatori di chiavi Ti consiglio di andare prima a sentire chi duplica chiavi e comandi, di sicuro costa meno, anche un decimo in meno
In risposta al messaggio di 052iol285 del 24/01/2025 alle 13:13:33Roma, Punto Chiave, Viale Somalia115. Augusto
In risposta al messaggio di 052iol285 del 24/01/2025 alle 20:16:48Forse perchè se una l hai persa, l altra è nel camper se deve arrivare alla officina
il resposabile centro fiat mi ha chiesto soltanto libretto del mezzo e ftocopia della patente ma non ha chiesto l'atra chiave. altra mia curiosita dopo con il duplicato che mi verra cnsegnato chiudendo le porte entrerebbe lo stesso l'antifurto. grazie mille
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di IZ4DJI del 25/01/2025 alle 15:09:13grazie a tutti ora purtoppo ho un altro problema. per via del freddo la truma mi ha aperto la valvola ed ha scaricato tutta l'acqua e se accendo la centrelina il pompa netra in funzione e dai rubinetti non esce nulla. cosa posso fare x ripristinare tutto.
Forse perchè se una l hai persa, l altra è nel camper se deve arrivare alla officina Vero cio che dice Masivo, in caso di furto, l assicurazione vuole vedere le due chiavi originali, altrimenti non paga, quindi meglio fare denuncia della perdita della chiave.
In risposta al messaggio di 052iol285 del 26/01/2025 alle 19:36:13Riempire il serbatoio, spegni l'interruttore della pompa e riarmi ,se la tua valvola è di quel tipo.
grazie a tutti ora purtoppo ho un altro problema. per via del freddo la truma mi ha aperto la valvola ed ha scaricato tutta l'acqua e se accendo la centrelina il pompa netra in funzione e dai rubinetti non esce nulla. cosa posso fare x ripristinare tutto. grazie ancora
In risposta al messaggio di 052iol285 del 26/01/2025 alle 19:36:13intanto spegni l interruttore della pompa e se non ci fosse, scolleghi il connettore di alimentazione sulla pompa o il fusibile.
grazie a tutti ora purtoppo ho un altro problema. per via del freddo la truma mi ha aperto la valvola ed ha scaricato tutta l'acqua e se accendo la centrelina il pompa netra in funzione e dai rubinetti non esce nulla. cosa posso fare x ripristinare tutto. grazie ancora
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di oigroig del 26/01/2025 alle 23:39:54scusatemi non sono pratico come posso ricaricare l'acqua nella truma che ha aperto la valvola x la temperatura bassa?
Buonasera; fare una copia di una chiave da un ferramenta, oppure ordinarla in concessionaria non è la stessa cosa. le chiavi di qualsiasi automezzo hanno dei codici che la centralina riconosce quando viene inserita x avviareil motore. le 2 chiavi hanno 2 codici diversi tra loro.indipendentemente se con telecomando o nò quindi se 1 chiave è stata smarrita bisogna toglierla dalla memoria della centralina. saluti Giorgio
In risposta al messaggio di oigroig del 26/01/2025 alle 23:39:54Ovvio non si va in una ferramenta qualsiasi ma dove duplicano le chiavi per veicoli, sul mio 244 hanno duplicato tutto, transponder compreso, quindi stessa funzione chiave originale, speso 75 euro, qualche anno fa.
Buonasera; fare una copia di una chiave da un ferramenta, oppure ordinarla in concessionaria non è la stessa cosa. le chiavi di qualsiasi automezzo hanno dei codici che la centralina riconosce quando viene inserita x avviareil motore. le 2 chiavi hanno 2 codici diversi tra loro.indipendentemente se con telecomando o nò quindi se 1 chiave è stata smarrita bisogna toglierla dalla memoria della centralina. saluti Giorgio
In risposta al messaggio di masivo del 27/01/2025 alle 02:43:01quello che vuole dire Giorgio è che in FIAT duplicano la chiave e nello stesso momento disabilitano quella andata smarrita, altrimenti con la chiave "persa" si riuscirà ad avviare il camper
Ovvio non si va in una ferramenta qualsiasi ma dove duplicano le chiavi per veicoli, sul mio 244 hanno duplicato tutto, transponder compreso, quindi stessa funzione chiave originale, speso 75 euro, qualche anno fa.
In risposta al messaggio di 052iol285 del 27/01/2025 alle 01:20:51Prima devi chiudere la valvola, riempi il serbatoio e poi apri un rubinetto dell acqua calda fino a che smetet di uscire aria e esce acqua.
scusatemi non sono pratico come posso ricaricare l'acqua nella truma che ha aperto la valvola x la temperatura bassa?
www.iz4dji.it
In risposta al messaggio di PDR del 27/01/2025 alle 14:43:23Giusto, non ci avevo pensato, e non ho letto attentamente, comunque sono quasi certo, che la mia è finita tra i rifiuti in discarica.
quello che vuole dire Giorgio è che in FIAT duplicano la chiave e nello stesso momento disabilitano quella andata smarrita, altrimenti con la chiave persa si riuscirà ad avviare il camper
In risposta al messaggio di PDR del 27/01/2025 alle 14:43:23
quello che vuole dire Giorgio è che in FIAT duplicano la chiave e nello stesso momento disabilitano quella andata smarrita, altrimenti con la chiave persa si riuscirà ad avviare il camper
www.iz4dji.it