quote:Risposta al messaggio di Fred66 inserito in data 09/02/2011 00:01:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io nel collegare un supplementare serbatoio di grigie, ho usato dei portagomma con filleto dall'altra parte e una ghiera per bloccarli da dentro, ho messo del silicone all'esterno per maggiore tenuta, ma non ho pensato a nessuna guarnizione tra ghiera e serbatoio. Premesso che l'operazione è meno delicata sulle grigie (infatti ho usato la ghiera metallica, se si arruginisce un pò non importa...) tecnicamente ho fatto un errore? Le fornisco apposite per portagomma le guarnizioni?
quote:Risposta al messaggio di Fred66 inserito in data 09/02/2011 00:01:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao...capisco il discorso...ma avendo il principale nella panca della dinette centrale, mi è stato detto che il secondo serbatoio, va posizionato esterno e sotto la dinette centrale, se sfrutto i vasi comunicanti, capisco che mentre riempio il principale riempio anche il secondario (in quanto più basso), ma con la pompa come faccio? Se ho capito bene dovrei collegarla al serbatoio secondario (più in basso) così avrò sempre acqua, ma come faccio a regolarmi con l'indicatore, dovrei spostare anche questo sul secondario, facendolo diventare così alla fine come principale?
quote:Risposta al messaggio di videodue inserito in data 13/02/2011 22:36:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami per l'intervento, ma facendo così con la pompa come ti regolesti? Dove la posizioneresti e sopratutto con gli indicatori di livello?