In risposta al messaggio di temisto del 14/06/2022 alle 23:23:12
Hehehe! Ho lo stesso problema! Non capisco dove e cosa non torna a te. Cmq ti faccio vedere il mio fai da te Tutto in regola e tutto omologato! Portapacchi che d'estate si porta sopra l'autohom large da 70kg Diciamo che viaggioanche a 150 dove posso.. Per darti un'idea ho percorso l'autostrada del deserto che collega il nord al sud Spagna in giornata in tutta una tirata:) (Ecco vedi? Sul box di sx ho la ruota di scorta non prevista su quel mezzo di serie!) Se poi te piace fare le cose senza usare la facilità che tempi antichi inventarono... Fai a mano:)))))
In risposta al messaggio di ecostar del 15/06/2022 alle 00:40:41Me spiaCE!
temisto , al sottoscritto non servono le tue soluzioni apparentemente semplici ma che semplici non sono , mi sto riferendo alle taniche di recupero grigie , con cosa mi muovo e girovago io è specificato nel mio profilo ma quello non c'entra nulla e non credo che a tè interessi , cerca di non confondermi con interventi di altri utenti
In risposta al messaggio di temisto del 15/06/2022 alle 00:44:29
Me spiaCE! Questa è FLAME! Molllamiiiiiiii
In risposta al messaggio di ecostar del 15/06/2022 alle 00:51:19Mario? Allora insisti!
grande pagliacciata
In risposta al messaggio di ecostar del 15/06/2022 alle 01:10:43Buona notte caro!
stai tranquillo , tolgo il disturbo e vado a mettermi in orizzontale sperando di dormire , comunque nei miei interventi non c'era nulla di offensivo personale nei tuoi confronti e questo sia ben chiaro Buona nottata
In risposta al messaggio di temisto del 15/06/2022 alle 01:18:27
Buona notte caro! Manca però la foto del tuo Destiero! Io, la mia.. l'ho messa
In risposta al messaggio di temisto del 14/06/2022 alle 23:23:12Perfetto! Lasciando perdere come e dove viaggi e visto che non fai da te, io continuo a chiedermi perchè proponi ad altri soluzioni pericolose. Tante volte astenersi da dire castronate è un bene per tutti in particolare per chi è entrato da poco in questo mondo pensando che su un camper si possa fare di tutto e di più.
Hehehe! Ho lo stesso problema! Non capisco dove e cosa non torna a te. Cmq ti faccio vedere il mio fai da te Tutto in regola e tutto omologato! Portapacchi che d'estate si porta sopra l'autohom large da 70kg Diciamo che viaggioanche a 150 dove posso.. Per darti un'idea ho percorso l'autostrada del deserto che collega il nord al sud Spagna in giornata in tutta una tirata:) (Ecco vedi? Sul box di sx ho la ruota di scorta non prevista su quel mezzo di serie!) Se poi te piace fare le cose senza usare la facilità che tempi antichi inventarono... Fai a mano:)))))
Servo per Amikeco by IPA
"Viaggio per vedere non per viaggiare" In risposta al messaggio di Gaspare73 del 14/06/2022 alle 13:05:34Ciao io ho un arca 508...ho montato un secondo serbatoio a marzo 2022..
Ho un Arca Freccia 508. Vorrei installare un secondo serbatoio x le grigie. Lo spazio sotto è veramente poco. Se qualcuno ha lo stesso modello mi sa indicare dove posizionarlo e soprattutto come agganciarsi ai longheroni?grazie