quote:Risposta al messaggio di londra inserito in data 02/09/2009 21:35:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Londra , volevo rispondere al concetto di 200litri di bianche e 100 litri di grigie. Non credo sia un'assurdita' . Ovviamente non entro nel merito della risposta assolutamente idiota del vecchio proprietario che grazioe a gente come lui poi abbiamo problemi su problemi in giro ma il concetto di avere solo 100 di grigie su 200 di bianche non e' cosi' idiota. Mi spiego meglio e porto il mio personalissimo esempio . Ho 200 lt di bianche e 100 lt di grigie. L'utilizzo e' ovviamente solo estivo perche' d'inverno in un wk o un ponte che sia 100 lt bastano e avanzano e dei 100 lt di bianche in piu' in estate quasi tutto se non oltre e' utilizzato per doccette esterne di sola acqua e per rinfrescarsi in giornate afose e calde . TI assicuro che quest'estate di 200lt di chiare , la meta' finivano nelle grigie restando e rientrando nei 100 lt , l'altra meta' se ne andava in rinfrescanti doccette. Alla fine non mi sembra il caso di inserire un serbatoio da 100lt di grigie in piu' per poi non utilizzarlo. Grazie della attenzione Max
http://www.xclubonline.it/serba...