quote:Originally posted by arychy44>
quote:Originally posted by DocHudson> Ci sono, non sono intervenuto perchè tutto ciò che è stato scritto non rispondeva alla mia domanda. Sono pienamente e concretamente in sintonia con te e con tutti quelli che si fanno qualche km in più pur di non scaricare selvaggiamente ove gli capita. Come tanti mi sono comprato una seconda cassetta delle nere e un bel secchio per recuperare qualche litro di grigie in caso di necessità. Effettivamente si possono scaricare tranquillamente nei bagni di un autogrill o in quelli pubblici. Si dice che la nostra sia una categoria in continua crescita ma ancora oggi ci troviamo a discutere di scarichi selvaggi. . .è proprio il colmo..o forse in crescita ci sono solo i prezzi dei nostri mezzi??
quote:Originally posted by navarre> In effetti hai ragione, l'avevo detto in precedenza che eravamo andati OT..io non ho il tuo mezzo, a me il secondo serbatoio delle chiare ci sta in una cassapanca o sotto al mezzo, quello delle grigie sotto al mezzo....pero' va coibentato Adria sicuramente avrà qualche accorgimento in piu, quindi magari hai una qualche predisposizione sotto al mezzo o in qualche gavone, non lo so. So solamente che alla fine in qualunque mezzo si trova il posto per un secondo serbatoio. Non è che magari puoi sostituire quello che hai con uno piu grosso? Forse, visto come la pensi, sarebbe piu logico che inchiappettassero te invece che Marcoalderotti[}:)] Io sono dell'idea che non si fa, se tutti lo fanno e non lo dicono, non lamentiamoci che poi siamo mal visti, perche chi ti vede c'è sempre... e alla fine si fa appello alla buona coscienza di ogniuno di noi evitare di farlo. E un discorso stravecchio Posso capire un "caso estremo" ma svuotare un secchio d'acqua in un tombino non costa ne piu tempo ne piu fatica di svuotarlo in un wc pubblico, cosi come la cassetta delle nere, meglio un cesso di autogrill piuttosto che un campo a bordo strada no? Se non ce la fate portatevi le taniche e le cassette di riserva Ma son l'unico pirla che si fa i km per caricare/scaricare quando non c'è un cs vicino???????[xx(] Mi sa che siamo usciti un po OT [:D][:D] e poi arychy44 nemmeno ha piu scritto..boh vabbe'
quote:Originally posted by marcoalderotti> mo ti si inchiappettano...[:D] si fa ma non si dice e sopratutto non ci si fa vedere.
Poi volete mettere...? un secchio di acque grigie si scarica quasi ovunque,compreso un campo in aperta campagna o qualsiasi altro tombino,ma l'acqua quando finisce non si trova ovunque...>
>
>
>