quote:Originally posted by Emme48>TI rompo le scatole Marco, ma ho comprato anche un inverter da 300 w , si può attaccare con lo spinottoaccedisigari, so che x te è un lavoraccio, mi chiedevo se x sicurezza nn sia il caso di ataccarlo direttamente, il rosso al deviatore manuale e li nero a un bullone del sedile guida, così mentre vado potrei caricare macc.foto, PC, telef. ecc., senza consumare o avere tutti sti carica doppi 12v., 230v.,ovviamente pensavo a degli occhielli d'orati e saldati a stagno, un mio conoscente , ripar. di radiatori x auto, mi ha regalato un liquido blù da mettere prima di saldare, è varemente ECCEZIONALE, saldo di tutto. PS: Ho due BS una comprata usata tempo fà, e una nuova NN so nè marca ne Ah sia il caso di stò parallelo secco???????? CIAO LELE liid="size3">
Se hai attaccato la pompa al centrale del rubinetto a tre vie e i due laterali ai due serbatoi deve funzionare specialente se le giunture non prendono aria... Ovviamente avrai messo lo sfiato al serbatoio ausiliario... Prova magari a fare un disegno in "sezione" di quello che hai fatto per capire bene come sono messi i serbatoi e a che livello sono tra loro. Marco. >
quote:Originally posted by Emme48>Si, Marco, ho due camper... ovvero ne ho il possesso ma il primo è in dotazione ai figli nel senso che l'ho loro regalato in occasione dell'acquisto del nuovo. Non avendo fatto il passaggio di proprietà... Elio
Elio, hai DUE camper?>