quote:Risposta al messaggio di ceciorna inserito in data 17/05/2010 21:23:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sul mio per metterla in funzione.... devi inserire la 12 volt sulla centralina devi premere l'interruttore che da corrente alla ventola della truma e devi accendere il trumavent dal suo quadretto. O almeno così mi ricordo. [;)]
quote:Risposta al messaggio di ceciorna inserito in data 17/05/2010 21:23:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>funziona con la bs no bm. roby
quote:Risposta al messaggio di ceciorna inserito in data 17/05/2010 22:51:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Confermo. M.S.
quote:Risposta al messaggio di ceciorna inserito in data 17/05/2010 21:23:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quantomeno sarebbe il caso di sapere almeno di che camper si parla e di quale Truma per poterti aiutare, non credi? Visto che non lo hai specif. nemmeno nel tuo profilo, magari qualcuno che ha il tuo stesso modello di Camper o truma pou darti info.
quote:Risposta al messaggio di ceciorna inserito in data 17/05/2010 21:23:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se è una combi è normalissimo in quanto la stufa/riscaldamento può andare anche concentralina spenta perchè è allacciata alla b.s. baypassando la centralina. Massimo
quote:Risposta al messaggio di ceciorna inserito in data 17/05/2010 21:23:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la mia combi fuonziona anche ad int generale in off. massi