CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Secondo voi vanno bene?

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
5 20 89
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 29/10/2009 alle: 00:30:13
altri hanno esperienze con queste favolose Goodyear ? meglio le continental o le Goodyear ? ho appena guardato le Goodyear e non producono la mia misura col mio indice di carico [B)] e solo estive [:(!]

Modificato da sergiozh il 29/10/2009 alle 00:39:29
16
banacoa
banacoa
19/07/2009 4234
Inserito il 29/10/2009 alle: 11:37:08
ciao a tutti, le ho tenute 10 anni, perchè le gomme le proteggo con silicone liquido, che distribuisco anche internamente ogni sei mesi, non screpola, protegge totalmente la gomma, mai ovalizzate, con Mic.....lin i primi km. sentivo l'avantreno come su invisibili "cunette", due mi sono "gobbate" in Spagna (8 tele),le Goodyear le ho apprezzate, come dicevo prima, per l'incredibile robustezza e il "grip" su tratti ghiacciati/innevati, ho fatto il Fuscagno a Natale SENZA CATENE ed la discesona verso Livigno le ho messe solamente per sicurezza.... ed io ho sempre guidato bus e pullman in ogni condizione metereologica.... per anni.....e ne ho passate di tutti i colori... questa è la mia esperienza...ciao a tutti, Tony
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 29/10/2009 alle: 12:14:52
il silicone all'interno lo metti sgonfiando il pneumatico?
19
Gigiolone
Gigiolone
30/11/2006 9276
Inserito il 29/10/2009 alle: 12:28:15
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 28/10/2009  14:06:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se ti interessa nell' ultimo numero di "Vita in Camper" c'e' una prova comparativa di gomme invernali da dove escono vincenti le Pirelli. Me la devo studiare bene. Ciao Giulio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
16
banacoa
banacoa
19/07/2009 4234
Inserito il 29/10/2009 alle: 12:48:04
per sergio ch : per interno intendevo la parte interna che guarda il sottoscocca del veicolo, non dentr la gomma, comunque guardando il sito

www.oponeo.com

ho visto le ultime G26 in misura 15 e 16/225 a 99 euro + mont. , veramente poco, attenzione non sono gomme "invernali" e nemmeno m+s ma, "normali" tutte le stagioni. ciao a tutti, Tony
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 09/11/2009 alle: 18:01:18
Ho fatto tutto quello che mi è stato consigliato solo il serbatoio non era pieno ma a metà perchè non sapevo che hanno chiuso i 2 distributori del mio paese[xx(][xx(]pazienza Risultato anche con strada bagnata sono tornata a casa[^]ho sgommato un pò in certi punti della strada ,la curva incriminata presa benissimo ,fortunatamente non ho dovuto fermarmi mai ,non scendeva nessuno[^][^] Ciao e grazie a tutti la prossima volta andrà anche meglio (farò il pieno)[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
maurygo
maurygo
-
Inserito il 09/11/2009 alle: 20:56:04
sinceramente immaginao peggio...certo se bagnato peggiora la situazione, l'importante è andare su senza fermarti, una volta presa velocità..(relativa chiaramente) il mezzo non ha problemi ma se ti fermi è un grosso problema poi ripartire....
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 18/11/2009 alle: 17:48:30
Aggiarnamento, ho scoperto cosa succedeva: come già detto ho 2 serbatoi d'acqua quello dietro in posizione infelice[xx(][xx(],grazie al mio venditore che l'ha messo in coda[B)][B)]tra i longheroni del portamoto (ora smontato)dunque ho scoperto di avere il pieno d'acqua dietro ma non perchè sono rinco.. ma ho un travaso da un serbatoio all'altro [B)][:0][B)]chissa da quanto c'era sta situazione ma per fortuna ha tracimato e me ne sono accorta[^]dipende dal rubinetto a tre vie che mi fa usare l'uno o l'altro ora lo cambio e dovrebbe andar tutto bene (meno male che non ho cambiato le gomme)id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 18/11/2009 alle: 18:12:50
[:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link