quote:Originally posted by Paolomc> Quoto al 100%. Buoni Km Frank
Non ti so aiutare ma io sono sempre più dubbioso su tale apparecchio. Ammettiamo che prendi quello da 1.8, cosa succederebbe se in viaggio con un uso molto limitato di gas ci fosse una rottura parziale dell'impianto? Da quello che ho sentito/saputo potrebbe non bloccare l'erogazione del gas. Facciamo l'ipotesi opposta, prendiamo quello più piccolo. Estate in montagna in sosta libera. Fa piuttosto fresco e devo anche farmi una doccia prima di cena. Mia moglie cucina, il frio è acceso a gas, accendo la stufa per scaldare l'ambiente e vado di acqua calda. Il secumotion leggerà l'alto consumo di gas come "rottura" dell'impianto e quindi andrà in blocco (magri aspettà che mi sia insaponato la testa?[}:)]) Mi sa tanto che è un apparecchio costoso e basta, non aggiunge una sicurezza funzionale all'utilizzo del mezzo nelle varie condizioni. Allora forse, considerati tutti i costi, convengono di più altre soluzioni. Ripeto, è un mio ragionamento, niente di più. >
quote:Originally posted by enzo lc>ciao il montaggio è quasi sempre possibile ma per essere sicuri ci sono un pò di misure e diametri da prendere x vedere quale portata e quali tubi eventualmente dovrai sostituire. carlo
Ciao, volevo sapere che tipo di secumotion posso montare sul mio camper granduca64 del 2004. 0.8 1.2 1.8 ? il rivenditore non sa cosa posso montare, qualcuno lo ha già montato? Ringrazio anticipatamente. >