quote:Originally posted by obionekenoby> ciao il duocontrol è fornito di attacchi universali x tutta europa quindi nessuna incompatibilità. l'unico sono i tubi che essendo x il mercato tedesco hanno l'attacco per le loro bombole e quindi o li sostituisci con quelli italiani (costo all'incirca 10 euro l'uno) o compri due riduzioni tedesco \ italia ( codice dimatec 015IM). carlo
Ciao a tutti. Sto valutando da tempo l'acquisto del duocontrol, anche perchè non facciamo moltissime uscite invernali, ma l'ultimo dell'anno è d'obbligo! Entrambe le volte che è finita la bombola è successo di notte e non è stato particolarmente emozionante fare il cambio a -10. Ho trovato su ebay un modello a 100 euro circa, ma è in germania, ed ho paura che ci sia qualche problema di compatibilità.![]()
qualcumo può illuminarmi? -- gilby >
quote:Originally posted by Elnaghstar> Ho chiesto al concessionario un preventivo per l'installazione del duoconfort e mi hanno chiesto 250€. E' giusto come prezzo[?] Ma a quella cifra mi installa solo il duoconfort[?] Con il secumotion tutte le truma si possono tenere accese in viaggio[?] Grazie. Annarita
X obionekenobyid="blue"> e per chi interessato , Il duoconfort non fa da regolatore/riduttore e va abbinato al secumotion , puoi tenere la bombola aperta in viaggio e usare la sola truma combi ma il sistema deve essere completo dei suoi tubi flessibili di collegamento bombola con valvola di blocco . Mario >
quote:Originally posted by annarita54> Credo che con quella cifra ti installino l'accoppiata duoconfort+secumotion completo dei flessibili originali con valvola di blocco , se ti è stato fatto solamente un preventivo verbale , ti consiglierei di chiederne uno scritto ben specifico e a eventuale lavoro eseguito fatti rilasciare regolare fattura o un documento valido che ne certifica l'installazzione . Con qesta accoppiata puoi usare solamente le truma combi anche in viaggio e niente altro , come truma combi intendo la classica stufa con scarico e aspirazione forzato e boiler entrocontenuto . Notte Mario
quote:Originally posted by Elnaghstar> Ho chiesto al concessionario un preventivo per l'installazione del duoconfort e mi hanno chiesto 250€. E' giusto come prezzo[?] Ma a quella cifra mi installa solo il duoconfort[?] Con il secumotion tutte le truma si possono tenere accese in viaggio[?] Grazie. Annarita
X obionekenobyid="blue"> e per chi interessato , Il duoconfort non fa da regolatore/riduttore e va abbinato al secumotion , puoi tenere la bombola aperta in viaggio e usare la sola truma combi ma il sistema deve essere completo dei suoi tubi flessibili di collegamento bombola con valvola di blocco . Mario >
>
quote:Originally posted by reludwig> Ciao ho portato il camper proprio ieri per l'installazione. 140 montato
ciao , potete dirmi quanto avete pagato il duo comfort? saluti >