CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

secuMotion e duoCmfort truma

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 26
20
camperdoctor
camperdoctor
21/04/2005 1892
Inserito il 10/10/2008 alle: 20:30:55
quote:Originally posted by obionekenoby
Ciao a tutti. Sto valutando da tempo l'acquisto del duocontrol, anche perchè non facciamo moltissime uscite invernali, ma l'ultimo dell'anno è d'obbligo! Entrambe le volte che è finita la bombola è successo di notte e non è stato particolarmente emozionante fare il cambio a -10. Ho trovato su ebay un modello a 100 euro circa, ma è in germania, ed ho paura che ci sia qualche problema di compatibilità. qualcumo può illuminarmi? -- gilby >
> ciao il duocontrol è fornito di attacchi universali x tutta europa quindi nessuna incompatibilità. l'unico sono i tubi che essendo x il mercato tedesco hanno l'attacco per le loro bombole e quindi o li sostituisci con quelli italiani (costo all'incirca 10 euro l'uno) o compri due riduzioni tedesco \ italia ( codice dimatec 015IM). carlo
17
annarita54
annarita54
27/08/2008 65
Inserito il 14/10/2008 alle: 00:47:55
quote:Originally posted by Elnaghstar
X obionekenobyid="blue"> e per chi interessato , Il duoconfort non fa da regolatore/riduttore e va abbinato al secumotion , puoi tenere la bombola aperta in viaggio e usare la sola truma combi ma il sistema deve essere completo dei suoi tubi flessibili di collegamento bombola con valvola di blocco . Mario >
> Ho chiesto al concessionario un preventivo per l'installazione del duoconfort e mi hanno chiesto 250€. E' giusto come prezzo[?] Ma a quella cifra mi installa solo il duoconfort[?] Con il secumotion tutte le truma si possono tenere accese in viaggio[?] Grazie. Annarita
18
ecostar
ecostar
rating

11/01/2007 37097
Inserito il 14/10/2008 alle: 01:12:46
quote:Originally posted by annarita54
quote:Originally posted by Elnaghstar
X obionekenobyid="blue"> e per chi interessato , Il duoconfort non fa da regolatore/riduttore e va abbinato al secumotion , puoi tenere la bombola aperta in viaggio e usare la sola truma combi ma il sistema deve essere completo dei suoi tubi flessibili di collegamento bombola con valvola di blocco . Mario >
> Ho chiesto al concessionario un preventivo per l'installazione del duoconfort e mi hanno chiesto 250€. E' giusto come prezzo[?] Ma a quella cifra mi installa solo il duoconfort[?] Con il secumotion tutte le truma si possono tenere accese in viaggio[?] Grazie. Annarita
>
> Credo che con quella cifra ti installino l'accoppiata duoconfort+secumotion completo dei flessibili originali con valvola di blocco , se ti è stato fatto solamente un preventivo verbale , ti consiglierei di chiederne uno scritto ben specifico e a eventuale lavoro eseguito fatti rilasciare regolare fattura o un documento valido che ne certifica l'installazzione . Con qesta accoppiata puoi usare solamente le truma combi anche in viaggio e niente altro , come truma combi intendo la classica stufa con scarico e aspirazione forzato e boiler entrocontenuto . Notte Mario

Modificato da ecostar il 14/10/2008 alle 01:15:34
17
Reludwig
Reludwig
22/09/2008 5061
Inserito il 26/11/2008 alle: 15:05:45
ciao , potete dirmi quanto avete pagato il duo comfort? saluti
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
norbiato
norbiato
-
Inserito il 26/11/2008 alle: 18:24:41
Io mi sono montato il tutto: secumotion e duomatic,non ricordo il prezzo preciso, per certo so che va testato cioe' una volta montato oltre a garantire il corretto funzionamento delle utenze in contemporanea e' nessario staccare un tubo, ad esempio sotto il lavello nel mio caso, per capire se la caduta di perssione viene rilevata dal sistema di sicurezza che interrompe la mandata di gas. Lo so per certo perche' sul mio mezzo quello da 1,5 non faceva scattare un bel niente, percio' ho dovuto sostituirlo con quello da 1,2 quindi occhio perche' chi me l'ha venduto li monta si, ma per velocizzare il tutto non li testa affatto cosi' penso a chissa' quanti lo hanno di serie o anche after market e non sanno che neppure se funziona all'occorrenza dato che se il gas non arriva a richiesta te accorgi subito ma chi di vuio lo ha forse testato togliendo un tubo ipotizzando una cospicua perdita??? per altro e' proprio per questo che e' stato concepito no?
17
StefanoVR
StefanoVR
21/09/2008 22
Inserito il 26/11/2008 alle: 22:36:59
quote:Originally posted by reludwig
ciao , potete dirmi quanto avete pagato il duo comfort? saluti >
> Ciao ho portato il camper proprio ieri per l'installazione. 140 montato
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link