quote:Originally posted by fabio1968> La procedura va fatta ogni volta che cambi una bombola e solo su quella che cambi premi il pulsante verde vicino alla bombola stessa , se invece la cambi entrambi o hai chiuso il gas sulle due bombole , devi procedere premento i tre pulsanti verdi in sequenza , prima sulle bombole poi sul secumotion . Ciao Mario
Allora, cerco di essere chiaro! ho anche io il secumotion con il duocomfort, che è l'aggeggio che ti permette di usare la seconda bombola automaticamente quando finisce la prima. Ci sono due tasti verdi vicino al rubinetto delle bombole ed un tasto verde sul gruppo secumotion/duocomfort. Procedura: Aprire le bombole, tenere premuto i tasti verdi vicino ai rubinetti per qualche secondo e poi tenere premuto il tasto secumotion per 5 secondi! Questa procedura va fatta ogni volta che cambi la bombola oppure ogni volta che hai chiuso il gas dalle bombole e scaricato l'impianto! Spero di essere stato chiaro Buoni Km Fabio >
quote:Originally posted by McMax>ciao se non riesci a rimediarla scrivimi che te la spedisco semper fidelis carlo
Grazie mille! La targhetta non c'è... chiederò chiarimenti al concessionario quanto prima. Ad ogni modo le istruzioni che mi avete dato me le segno per bene e me le metto nel vano bombole a scanso di equivoci! [:)] Max >
Il manico - il fotografo - fa quello che può con il cellulare ed una gamba bloccata...
Elio