quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 15/03/2012 17:31:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo con te in tutto quello che hai scritto, il radiatorino interno semmai aiuta allo smaltimento del calore del motore in percentuale trascurabile traendone beneficio in cellula a costo zero. L'amico peg1 probabilmente trascura la funzione del termostato.
quote:Risposta al messaggio di ecostar inserito in data 16/03/2012 00:14:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quest'estate in Germania ho trovato sempre brutto tempo e la temperatura è scesa spesso, la notte, sotto i 10-15 °C. Con mio figlio che si scopriva, sono stato costretto ad accendere TUTTE le notti. ero, tenevo una temperatura piuttosto alta, ma così ho concluso le ferie senza suoi raffreddori di sorta. Fossimo stati tutti adulti avrei forse evitato. Se non avessi avuto il riscaldatore a gasolio avrei avuto seri problemi di autonomia del gas (e prendi una bombola in comodato, e spera che il bullone che hai comprato funzioni, e metti la bombola italiana nel garage che non potresti, etc ...) . Di fatto mi è immediatamente tornato utile.
quote:Risposta al messaggio di giuliano49 inserito in data 16/03/2012 14:19:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> gianni