quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 21/08/2012 11:11:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non basta un cuscino?
quote:Risposta al messaggio di impiegatodelvolante inserito in data 21/08/2012 11:20:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, per mio figlio ( metà delle tue, 3 anni oramai quasi 4), il rialzino non va più bene. Ma con se sedie, anche col cuscino, si trova sempre indietro. Adesso la prossima volta voglio provare con quelle da "regista" che ho in giardino.
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 21/08/2012 11:21:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Alla fine si siede sul bracciolo della sedia sostenuto dal mio ginocchio; per cui per tutto il pranzo non mi posso alzare. Va detto che la piccola lenza non sta fermo un attimo ...
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 21/08/2012 12:04:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' una ottima idea, però mi cerco una "da regista" per farlo. @derkap si. Infatti anche io per magiare uso uno di quegli sgabelli pieghevoli a tre zampe, preferisco.
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 21/08/2012 12:17:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Su quelle ad ombrello non so se funziona ... su quelle che uso io (da regista) ho messo una tavoletta da nuoto in neoprene tra la sponda sinistra e quella destra della sedia (in pratica resta infilata tra la struttura che regge il tessuto della seduta e la struttura del bracciolo ... lui (2,5 anni) si siede sul neoprene ... ora vedo se ho una foto di quando montavo anche il seggiolino nello stesso modo Ciao Clé
quote:Risposta al messaggio di dani1967 inserito in data 21/08/2012 12:17:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sì,pensavo anche io a quelle da regista. Potresti fare diversi buchi col trapano da parte a parte (ma si deve essere precisi), e poi bloccarli con un perno con coppiglia. Così puoi regolarle a seconda delle esigenze. Visto che lì sopra ci starà il frutto dei tuoi lombi, verifica che siano sicure! [;)]
quote:Risposta al messaggio di spitfire inserito in data 21/08/2012 17:14:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'avevo pensato anche io, abbiamo qeullo arrotolabile con le gambe a croce, basterebbe tagliare il tubolare esterno, tanto dentro c'è la gamba telescopica se si vuole farlo tornare alto... ma mi pare un peccato...