CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Sedie

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 18
17
Jacki66
Jacki66
14/07/2008 280
Inserito il 10/09/2009 alle: 09:39:48
Dopo aver utilizzato per l' estate delle sedie e un tavolo " provvisori " mi piacerebbe acquistare sedie e tavolo per il camper che siano solidi , comodi , tengano poco spazio ecc... Vista l' offerta veramente ampia mi sono un pò perso considerando che devo prendere almeno 5 sedie e un tavolo per 5 persone non so se conviene acquistare tutto pieghevole a ombrello che non mi sembra troppo comodo o delle sedie tipo regista o similsdraio considerando che devo far stare il tutto nel gavone passante di un ecovip 2.1 . Voi cosa avete e come vi trovate ? Grazie Alberto
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 10/09/2009 alle: 09:49:23
quote:Risposta al messaggio di Jacki66 inserito in data 10/09/2009  09:39:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> io ho acquistato un paio di anni fa un tavolo con struttura e piano in alluminio, richiudibile e inseribile in una sacca e 4 sedie da regista comodissime. Anche abbastanza care , ma ribadisco comode, stabili e belle. Solo che non avendo il garage ma il gavone a volume variabile, le 4 sedie occupavano oltre la metà dello spazio disponibile. Quest'anno ho mantenuto il tavolo ma ho preso da decatlhon 4 sedie con chiusura ad ombrello e devo dire che sono abbastanza comode ma sopratutto praticissime e molto molto meno ingombranti. Il costo è assolutamente concorrenziale, € 11,90 cad. Ho visto che sono ancora in vendita. C'è anche la versione con braccioli al costo di € 16,90. saluti
17
nim
nim
01/12/2008 4729
Inserito il 10/09/2009 alle: 09:54:07
jachi su mia esperienza personale ti dico: valuta che le sedie ad ombrello saranno basse per un tavolo d'alluminio, a questo sono consigliate le sedie da regista, meno comode rispetto alle prime ma + alte. io x esempio mi ritrovo 4 ad ombrello e 4 da regista. ciao
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 10/09/2009 alle: 10:43:27
Ciao, io avevo 6 sedie da regista, in alluminio, che si prendevano tutto...e dico tutto, il gavone del mio Ecovip2 del 1994 (non avevo il gavone a volume variabile) Adesso ho 6 sedie con chiusura ad ombrello di tipo buone, ognuno con la sua sacca, rinforzate e senza problema di altezza rispetto al tavolo...e con un risparmio di spazio all'interno del gavone, non indifferente. L'unico inconveniente di queste sedie è che non sono in alluminio, e che quindi, pesano molto di più. Ma avendo girato molto per cercare queste sedie, ho visto che tutte le sedie ad ombrello buone non sono in alluminio...forse perchè in base al meccanismo che hanno devono, necessariamente, essere fatte di un materiale + resistente(ferro). Secondo me devi valutare se prediligere lo spazio, oppure il peso. Saluti, Gian Carlo.

Modificato da gimar il 10/09/2009 alle 10:45:19
18
Marlu48
Marlu48
19/01/2007 175
Inserito il 10/09/2009 alle: 11:25:40

http://www.brunner.it/content.a...

Un pò pesanti. Ma comodissime, stabili e nonostante sono ad ombrello non ci si insacca.
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Previous Next
16
falchirossi
falchirossi
22/07/2009 972
Inserito il 10/09/2009 alle: 11:45:48
Ciao sul mio 2.1 del 2006 nel doppio pavimento trovano posto 4 sedie da regista due sdraio da spiaggia rigide due ad ombrello un tavolo in alluminio e molto ma molto altro. Ho avuto le sedie ad ombrello della brunner ma sono scomodissime e sono passato alle regista. Marcello
19
Grinza
Grinza
rating

16/02/2006 63235
Inserito il 10/09/2009 alle: 12:27:57
Anche io ho quattro sedie della Brunner, le stesse di Marlu48, sono solidissime e comode, io le ho trovate anche grigie. Sono comode perchè si chiudono ad ombrello. Se non ha problemi di spazio vanno benissimo anche quelle a regista Comunque se vai sul catalogo della brunner ce ne sono diverse.

Modificato da Grinza il 10/09/2009 alle 12:30:27
16
naemo
naemo
12/03/2009 233
Inserito il 10/09/2009 alle: 12:38:00
L'acquisto delle sedie e tavolo l'ho fatto l'anno scorso dalla campingsportmagenta. Sul mio 2.1 ci stanno quattro sedie, il modello è la sedia pieghievole in alluminio - 8 posizioni (€ 39), il tavolo è tipo il Dinner 8 arrotolabile. Le sedie con il tavolo ci stanno infilandole dal lato destro del camper nel doppio pavimento. In più ci ho infilato anche lo stendino. Quel tipo di sedie, sono residente in svizzera e me l'hanno definite alla Berlusconi per la comodità, pieghate le metti una sull'altra e ci stanno precise e non si muovano. Dal lato opposto ci sta anche il serbatoio della fiamma da 40 l su rotelle, tre contenitori di plastica con i vari accessori (contenitori dalla portata di 30 l cadauna) ed un ulteriore contenitore lungo per i cunei e varie. Sei hai il serbatoio suppletivo, come ho fatto montare un mesetto fa, le sedie ed il tavolo ci stanno ugualmente. Due sedie le ho infilate dalla parte destra di traverso e due dal lato opposto per lungo, più il tavolo, stendino e serbatoio. Per le cassette ho provveduto di far montare un gavone suppletivo dove c'era la disposizione per il generatore, comunque nel doppio pavimento c'è ancora del posto disponibile. Scusami se mi sono prolungato un attimo. A disposizione. Saluti Romeo
19
granduca67
granduca67
23/03/2006 735
Inserito il 10/09/2009 alle: 14:11:13
Tavolo di Decathlon che metto di piatto nel gavone (sopra posso caricarci a altro): ci metto 6 persone a tavola. 4 sedie da regista da poche lire (sono mooolto vecchie) che sistemo nel gavone. Nel buco lasciato dalle sedie stivate ci sta giusto giusto la cassetta C200 di riserva con la sua custodia. Se siamo in 6: due sgabellini decathon che pesano e occupano niente. Saluti Andrea
16
01071970
01071970
12/03/2009 192
Inserito il 10/09/2009 alle: 14:51:36
quote:Risposta al messaggio di Jacki66 inserito in data 10/09/2009  09:39:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Noi nel gavone passante di un EV2 2008 mettiamo tranquillamente: 1 tavolo alluminio arrotolabile (6 posti comodi) 6 sedie regista 1 lettino alluminio più svariate altre cose tipo cavo, ombrelloni, cunei, ecc.. Avendo lo spazio opterei per delle sedie da regista. Ciao Antonio
18
gimar
gimar
16/11/2007 21506
Inserito il 10/09/2009 alle: 15:12:55
Le sedie che dico io sono queste del link, e avendole avute entrambe ti posso assicurare che sono altrettanto comode, ma più pesanti...l'unico guadagno è l'ingombro da chiuse...tutta un'altra cosa

http://www.allforcamping.it/ind...

16
valtera
valtera
08/07/2009 267
Inserito il 10/09/2009 alle: 16:14:58
Anchio uso quelle da regista 5 più il tavolo e una brandina da pennichella pomeridiana. Avendo il gavone laterale ho provato a distribuirle nel camper e devo dire che due le riesco a mettere dietro al sediel passeggero e una dietro al mio nel buco metto anche i cunei sono alto 185 e il sedile deve necessariamente essere quasi al massimo ma non ho problemi di nessun tipo. Così nel gavone laterale inserisco le due sedie e il resto e inoltre a parte la comodità della seduta averle a portata di mano dietro il sedile me le fa usare molto di più. Saluti Valter
17
Jacki66
Jacki66
14/07/2008 280
Inserito il 10/09/2009 alle: 23:32:40
Grazie a tutti , il primo WE di brutto tempo girerò qualche negozio e proverò a sedermi e a far stare il tutto nel gavone . Qualcuno ha il modello Kerry Hight RT della Brunner ( catalogo 2009 pag 39) ? Sembrano stracomode , ma forse tengono troppo spazio ! Eviterebbero anche di portare sedie e sdraio basta aggiungere il poggiapiedi et voilà ! Ciao Alberto
21
adalberto
adalberto
19/03/2004 482
Inserito il 10/09/2009 alle: 23:55:21
Avrò nello scantinato 4 o 5 tavoli e non so quante sedie. Ti consiglio il tavolo doppio della Decatlon in alluminio con all'interno 4 sedioline pieghevoli, il montaggio è semplice e veloce e delle semplici sedie da regista di qualsiasi ipermercato (costo 7 euro), scarterei le sedie ad ombrello perchè se le vuoi comode devi spendere una cifra dai negozi specializzati. Ciao Donato
19
miliusc
miliusc
05/10/2006 3326
Inserito il 11/09/2009 alle: 07:08:36
ribadisco che avendo spazio sono da preferire quelle da regista ma se si ha difficoltà nel riporle, quelle ad ombrello, attualmente in vendita da decathlon sono un ottimo compromesso. Stabili solide e sufficentemente comode. Risultano un pochino più basse se abbinate al tavolo standard che usavamo con quelle tipo regista, però la differenza è appena percettibile e comunque assolutamente sopportabile. saluti
er rico
er rico
-
Inserito il 11/09/2009 alle: 15:22:36
nel garage tavolo da festa campestre con due panche + 2 sdraio mutiposizioni per relax pennichella er rico ps sul vecchio camper la tavola e le panche erano sul tetto
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 11/09/2009 alle: 17:43:40
Ciao, avevo le sedie ad ombrello, ma per mangiare seduto al tavolo di alluminio arrotolabile dovevo mettere un cuscino anche se sono alto, ho comprato quelle da regista e due brandine di alluminio, occupano più spazio ma per me sono più comode, un consiglio: compra sedie in materiale lavabile che non trattenga l'acqua, non di tela, così se piove non hai problemi.
16
cavallopazzo69
cavallopazzo69
09/05/2009 65
Inserito il 20/09/2009 alle: 17:35:58
Ciao Prova a dare un'occhiata a questo sito che vende anche la Brunner:

www.camperservicemir.it

ciao Nico
nemo family
nemo family
-
Inserito il 20/09/2009 alle: 17:41:59
quote:Risposta al messaggio di Marlu48 inserito in data 10/09/2009  11:25:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> il modello raptor se non sbaglio le vende grosso vacanze scontate a 21 euro.....le ho provate di persona e sono comodissime e leggere e si chiudono ad ombrello... giorgio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link