quote:Risposta al messaggio di lupindo inserito in data 08/09/2010 20:47:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La piastra e' montata sotto leguide in modo da poter far scorrere il sedile anche una volta ruotato in altra posizione da quella frontemarcia. Io sotto tutti e due i sedili (entrambi con piastra girevole) ho montate le BS ed i morsetti non toccano. Altezza BS 275 mm. Ciao Giulio
http://www.turismoitinerante.co...
Facci sapere[8D]quote:Risposta al messaggio di mugnino inserito in data 09/09/2010 15:22:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ... con buona pace di tutte le regole vigenti in materia di resistenza sedili e loro ancoraggi... e poi si parla di sicurezza dei VR!! Con quale acciaio questo tuttofare si è costruito la piastra? Che viti ha usato? Come può essere sicuro che abbia la dovuta resistenza (visto che sul basamento sedile vi è pure un punto di ancoraggio cintura)? Io l'ho montata sul sedile passeggero ma l'ho acquistata da un fabbricante di sedili con tanto di omologazione.
quote:Risposta al messaggio di Startiger inserito in data 09/09/2010 17:05:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Startiger....come hai fatto te son bravi tutti(forse anche io!!) [:D] (vedrò di usare il tuo consoglio anche per comprarmi il camper NUOVO!!)[}:)] Ovvio che la certezza che sia sicuro al 100% non ce l'ha...ma ho visto dei lavori sui camper(ruote di scorta legate con corde...portabici stracarichi al limite..ecc ecc)...che verrebbe da rabbrividire trovandoli a 100 all'ora in Autostrada(il sedile in confronto è una bazzecola!)!![xx(]