quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 09/12/2010 22:04:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè i braccioli sono fissi? non hanno la rotella di regolazione?? Sul mio ducato ci sono quelli senza rotella ed infatti quando lo schienale è troppo verticale, i braccioli stanno all'ingiù e non servono a niente. Guarda se sotto ai braccioli ci sono le rotelline per la regolazione dell'altezza, essendo un mezzo del 2000, dovrebbero averle, Se ci sono, il problema non esiste![;)]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 10/12/2010 00:27:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao Jerrymouse! per il momento ho solo visto le foto sul sito subito.it, sembra che siano si mobili ma non regolabili..., è per questo motivo che ho il dubbio, non ho voglia di fare tutto un lavoro che poi non serve a nulla[:p][:p]. Cmq grazie del suggerimento [;)], Sergio
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 26/12/2010 19:25:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io vorrei sostituire i sedili della cabina guida con altri , sempre quali sedili possono andar bene?? Sempre che esistano ovviamente! Ho provato con quelli del ducato terza serie...ma niente da fare, le guide sono diverse. Io Ho un ducato del 92, quello ancora con la leva del cambio al volante. Grazieeeeee!
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 26/12/2010 20:05:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao jerrymouse!, passato bene il Natale? premetto che non sono un esperto, anzi, ma so che in precedenti post sullo stesso argomento, e se non sbaglio anche qui sul fai da te, molti hanno sostituito i sedili del ducato, sicuro quelli della 2° serie, con quelli dell'Ulysse, Zeta, Citroen Evasion ecc; per il mio dovrò fare lavori di saldatura, ma parlando con il mio carrozziere tuttofare, mi ha detto che non ci sono problemi; personalmente il Ford ha i sedili originali con la guida che scorre in quella fissa solo avvitata e quindi il gioco è semplice, non so dirti del Ducato..., ciao e ancora auguri, Sergio
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 26/12/2010 20:55:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie!![;)] Buone feste e Auguri anche a te![:)]
quote:Risposta al messaggio di solerosso inserito in data 27/12/2010 00:59:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>, hai ragione i braccioli non sono regolabili, ma ho già studiato un sistema, che non sono in grado di spiegare a parole [:o)][:o)], per far si che posso regolare l'inclinazione del sedile..., appena farò il lavoro posto le foto e sarà più facile capire, Saluti Sergio