CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

sedili di un Voyager su Transit del 97

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
15
sergio68
sergio68
01/02/2010 3466
Inserito il 09/12/2010 alle: 22:04:46
ciao a tutti, avevo già aperto un argomento sulla eventuale sostituzione dei sedili del Transit del '97 circa sei mesi fa [:o)][:o)]; tanti mi avevano consigliato i sedili dei vari Ulysse Zeta ecc, ma adesso mi è capitata l'occasione di due sedili di un Voyager del 2000, entrambi con 2 braccioli, sono quelli della fila centrale. il prezzo è accettabile, il mio dubbio, non potendo chiederli in prestito, è che la seduta sia troppo inclinata verso lo schienale e che se intervenissi su detta angolazione rischierei che i braccioli non fossero paralleli al pavimento del camper ma che fossero inclinati verso il muso del mezzo, cosa che vorrei evitare. Sperando di essermi spiegato, rimango in attesa di consigli, grazie Sergio
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 10/12/2010 alle: 00:27:37
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 09/12/2010  22:04:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Perchè i braccioli sono fissi? non hanno la rotella di regolazione?? Sul mio ducato ci sono quelli senza rotella ed infatti quando lo schienale è troppo verticale, i braccioli stanno all'ingiù e non servono a niente. Guarda se sotto ai braccioli ci sono le rotelline per la regolazione dell'altezza, essendo un mezzo del 2000, dovrebbero averle, Se ci sono, il problema non esiste![;)]
15
sergio68
sergio68
01/02/2010 3466
Inserito il 10/12/2010 alle: 04:56:29
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 10/12/2010  00:27:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao Jerrymouse! per il momento ho solo visto le foto sul sito subito.it, sembra che siano si mobili ma non regolabili..., è per questo motivo che ho il dubbio, non ho voglia di fare tutto un lavoro che poi non serve a nulla[:p][:p]. Cmq grazie del suggerimento [;)], Sergio
15
checcocar
checcocar
09/12/2010 1
Inserito il 26/12/2010 alle: 11:39:39
salve ragazzi sono nuovo del forum,per quanto riguarda i sedili anch'io sto facendo la stessa modifica soltanto che ho acquistato sia i due anteriori che quelli centrali per montarli tutti nel mio motorhome rimor . i due anteriori saranno montati su piastre girevoli appena saranno pronti postero le foto ciao a tutti
15
sergio68
sergio68
01/02/2010 3466
Inserito il 26/12/2010 alle: 19:25:58
ciao Checcocar, per il momento ho solo comprato i sedili, ho già in mente due possibilità la prima e di posizionarli sostituendoli agli originali, la seconda smontando gli appoggi braccia con i relativi supporti, e dopo aver "aperto" lo schienale degli esistenti saldare i supporti, risistemare lo schienale..., spero di essermi spiegato, è più facile a dirsi che a farsi [:o)][:o)]; comunque sia voglio riservarmi la possibilità di risistemare gli originali. Ciao appena farò il lavoro posto le foto, Sergio
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 26/12/2010 alle: 20:05:46
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 26/12/2010  19:25:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io vorrei sostituire i sedili della cabina guida con altri , sempre quali sedili possono andar bene?? Sempre che esistano ovviamente! Ho provato con quelli del ducato terza serie...ma niente da fare, le guide sono diverse. Io Ho un ducato del 92, quello ancora con la leva del cambio al volante. Grazieeeeee!
15
sergio68
sergio68
01/02/2010 3466
Inserito il 26/12/2010 alle: 20:55:26
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 26/12/2010  20:05:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao jerrymouse!, passato bene il Natale? premetto che non sono un esperto, anzi, ma so che in precedenti post sullo stesso argomento, e se non sbaglio anche qui sul fai da te, molti hanno sostituito i sedili del ducato, sicuro quelli della 2° serie, con quelli dell'Ulysse, Zeta, Citroen Evasion ecc; per il mio dovrò fare lavori di saldatura, ma parlando con il mio carrozziere tuttofare, mi ha detto che non ci sono problemi; personalmente il Ford ha i sedili originali con la guida che scorre in quella fissa solo avvitata e quindi il gioco è semplice, non so dirti del Ducato..., ciao e ancora auguri, Sergio
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 26/12/2010 alle: 22:17:16
quote:Risposta al messaggio di sergio68 inserito in data 26/12/2010  20:55:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie!![;)] Buone feste e Auguri anche a te![:)]
14
solerosso
solerosso
26/12/2010 15
Inserito il 27/12/2010 alle: 00:59:28
caro amico nel mio vojager del 2004 i braccioli dei sedili non sono regolabili e neppure in quello del 99 che avevo prima. Però sono veramente comodi. Ciao.
15
sergio68
sergio68
01/02/2010 3466
Inserito il 27/12/2010 alle: 09:56:03
quote:Risposta al messaggio di solerosso inserito in data 27/12/2010  00:59:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>, hai ragione i braccioli non sono regolabili, ma ho già studiato un sistema, che non sono in grado di spiegare a parole [:o)][:o)], per far si che posso regolare l'inclinazione del sedile..., appena farò il lavoro posto le foto e sarà più facile capire, Saluti Sergio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link