CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

sedili girevoli

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
17
bart1
bart1
03/04/2008 327
Inserito il 18/11/2009 alle: 12:18:29
salve,sono proprietario di un katamarano 8(ritirato ieri)ho provato girare i sedili! lato guidatore,si incastra con il bracciolo,sul volante,e dall'altra parte uguale! lato passeggero si incastra sui porta oggetti e dall'altra parte sulla parete della cellula!! chi mi aiuta?grazie
18
luca 1965
luca 1965
13/11/2007 160
Inserito il 18/11/2009 alle: 12:23:11
Meccanica?
quote:Risposta al messaggio di bart1 inserito in data 18/11/2009  12:18:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
17
bart1
bart1
03/04/2008 327
Inserito il 18/11/2009 alle: 12:29:07
scusate ho sbagliato!!!chi può spostarlo nel posto giusto?grazie
18
luca 1965
luca 1965
13/11/2007 160
Inserito il 18/11/2009 alle: 12:39:38
Scusa ma non volevo dirti che avevi sbagliato forum ma chiederti la meccanica su cui e' montato il camper.
18
LKeLucky
LKeLucky
04/02/2007 330
Inserito il 18/11/2009 alle: 14:06:12
prova a spostare la slitta del sedile in avanti o indietro a seconda di dove prende io quando guido ho l'abitudine di tenere molto indietro il sedile e quando lo devo girare lo slitto un'po in avanti se no mi prende nel bracciolo dello sportello. ciao e buon girare o slittare[:D]
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
bart1
bart1
03/04/2008 327
Inserito il 18/11/2009 alle: 16:52:40
ford transit,cmq ho tiraro indietro in avanti ma niente non riesco a girarli
18
the King
the King
02/10/2007 1229
Inserito il 18/11/2009 alle: 17:38:49
Per girare il sedile devi fare come ti ha indicato LKeLucky Quando poi farai la stessa operazione con il camper sui cunei molto probabilmente aprirai un altro 3D dal titolo "Aiuto, il sedile mi si incastra nel freno a mano! possibile?" Possibile, possibile! in questo caso se vuoi portarti avanti e trovare già la soluzione (prima di porti il problema!) fai così: smonti il sedile rimuovendo le quattro viti di tenuta poi, armato di flessibile con disco per il ferro apri le danze e limi via la parte posteriore delle due slitte (sono sufficienti pochi cm.) così, MAGIA, IL sedile ti ruoterà come per incanto anche con la leva freno tirata! Provare per Credere! o altrimenti se vuoi vedere prima di provare passa a trovarmi e guardi come ho fatto io!id="Comic Sans MS">id="size2">id="green">
arturino
arturino
-
Inserito il 18/11/2009 alle: 19:50:57
Io ho un Sailer su Transit e confermo che conviene spostare avanti i sedili prima di girarli e regolarne di conseguenza l'inclinazione affinchè non urtino nulla. Il problema vero, nel mio caso, è che le piastre sono durissime e fai una fatica bestia! A volte devo scendere a terra e, con le portiere aperte, ruotarli con fatica! Speriamo che col tempo si "ammorbidiscano"!
17
Pippo5951
Pippo5951
24/09/2008 2891
Inserito il 18/11/2009 alle: 20:57:02
Anchio ho sempre avuto problemi a girare i sedili, influisci molto la posizione e lo schienale. Adesso ho il motorhome ho risolto il problema. Cordialmente Pippo
maurygo
maurygo
-
Inserito il 18/11/2009 alle: 21:56:45
sposta in avanti il sedile poi ruotalo verso l'interno cabina devi segare circa 3/4 cm di slitta perchè ruotando quello lato guida urta il freno a mano, quando fai il tagliando cellula fallo presente al conce..oppure in casamadre, ti allegeriscono le piastre girevoli, se posso darti una dritta devi farti due molle che ti reggano il fermo alzato cosi devi solo pensare agirare il sedile senza reggere il fermo alzato contemporaneamente, e ricordati di toglierlo quando guidi,[;)][;)] Maurizio
16
quattroD
quattroD
25/02/2009 1628
Inserito il 18/11/2009 alle: 22:07:23
I miei sedili girano come trottole (se spostati in avanti) e non c'è pericolo di incastrarsi con il freno a mano in quanto è possibile abbassare la leva pur lasciando il freno azionato, ma.... siccome non si è mai contenti vi chiedo: Qualcuno conosce la ditta che produce le piastre girevoli e traslabili di lato? le ho viste su un camper non più in produzione e sono molto comode sul sedile del passeggero per avvicinarlo al tavolo. Grazie a chi saprà aiutarmi Saluti
maurygo
maurygo
-
Inserito il 18/11/2009 alle: 23:42:46
abbassare la leva ma lasciarlo azionato??? questa non la sapevo se puoi spiegarla x favore
maurygo
maurygo
-
Inserito il 18/11/2009 alle: 23:43:52
parliamo di ford???? ma di che anno?
16
quattroD
quattroD
25/02/2009 1628
Inserito il 19/11/2009 alle: 07:49:24
quote:Risposta al messaggio di maurygo inserito in data 18/11/2009  23:42:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Parliamo di Volkswagen Crafter. Funziona così: Il freno a mano si innesta come tutti gli altri ma una volta azionato si può riposizionare la leva in basso, in posizione di riposo, semplicemente abbassandola. Per togliere il freno a mano basta rimmetterla nella posizione superiore, premere il pulsante e disinnestarlo come tutti gli altri. Facile, che ce vò[:D][;)] Nel mio post precedente ho anche detto una caxxta,[:I] Il sedile che avevo visto (solo in foto) non trasla ma semplicemente gira su una piastra molto eccentrica in modo che una volta ruotato si avvicina a quello del guidatore e quindi al tavolo. Comunque comodo lo stesso
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link