CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

seggiolini 2-3

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 6
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31271
Inserito il 26/05/2011 alle: 11:20:26
Si sta avvicinando il momento di acquistare un seggiolino di categoria 2-3 per il bimbo. Quali esperienze avete ? Ne ho visti in giro di reclinabili ...
17
stesommo71
stesommo71
07/11/2008 895
Inserito il 26/05/2011 alle: 11:37:42
Per ora sono fermo alla categoria 1. Ma non ho dubbi sulla marca

http://www.britax-roemer.com/

Sono di una categoria superiore a tutti gli altri. Ho avuto il piacere di scambiare alcune opinioni con un esperto dell'ADAC (l'ACI tedesca) direttamente in Germania nel negozio Baby Welt di Gersthofen vicino Augsburg. Non me ne viene nulla, ma se avete un bambino piccolo provate a passarci, qualunque cosa volete cercare per il vostro piccolo lì la trovate. Da quando ci sono stato evito di entrare in un negozio per bambini in italia. mi viene una profonda tristezza o vengo assalito da risate isteriche.....
21
fiat238arca350
fiat238arca350
06/10/2004 705
Inserito il 26/05/2011 alle: 13:13:13
Io una volta sono andato in negozio per prendere un seggiolino e dato che quello originale Volvo è contromano fino ai die anni ho chiesto se ne avevano uno contromano anche loro. Mi ha riso dietro. Una recentissima indagine ha rivelato che proprio fino ai due anni èolyo più sicuro contromarcia. Io ho una Volvo e so che loro sono avanti anni in campo di sicurezza stradale. Questa è l'ennesima prova.
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31271
Inserito il 26/05/2011 alle: 14:01:10
quote:Risposta al messaggio di fiat238arca350 inserito in data 26/05/2011  13:13:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> La categoria 2-3 va ben oltre queste età ... praticamente da tre anni in su, quella è una fase già superata. Ci sono precisi parametri di età e peso per girare il seggiolino, sono norme europee e dubito che la Volvo possa inventarsi qualche cosa.
18
micorsin
micorsin
14/12/2007 45
Inserito il 26/05/2011 alle: 14:03:21
io ho questo CYBEX: [url] http://www.babyparadies-shop.de/store/product_info.php?info=p9794_CYBEX-Solution-X-fix-Stone.html&XTCsid=b2994aa1f8c8d9631fae53ebfca87f78 mi trovo bene .. l'unica cosa è che lo schienale si inclina solo di una tacca(anche se ci sono + inclinazioni per il collo), per questo per dormire non è comodissimo. ciao

Modificato da micorsin il 26/05/2011 alle 14:18:15
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
19
cordaraluca
cordaraluca
17/07/2006 1562
Inserito il 26/05/2011 alle: 21:19:53
noi non ne abbiamo più bisogno,però avevo acquistato (non mi ricordo la marca,ma su immagini di google lo puoi trovare,mi sembra brevi/trevi)un modello a tre moduli non imbottito con due piccole tasche laterali per gli amenicoli del bimbo in bicolore grigio/nero con la sola parte centrale in tessuto amovibile ed i braccioli regolabili d'altezza in due posizioni,mentre lo schienale seguiva l'inclinazione del sedile su cui poggiava.la scelta è ricaduta su quel modello poichè avevo letto su una rivista dell'aci un dossier sui test dei seggiolini a cui ben pochi,2 o 3 superavano la fase critica...l'urto laterale! a patto che in quel momento il pupo fosse fermo e saldamente ancorato al seggiolino(cosa possibile solo ad un manichino) e quanto le imbottiture infliscano sul confort di viaggio(effettivamente d'inverno piazzalo con la sua brava giacchettina supermbottita tipo bibendum,mentre d'estate piazzalo a riscaldare sull'imbottitura tra macchie di sbavi,briciole e disastri vari ed immaginatevi al suo posto quanto sareste felici).dicevo un tre moduli,la testiera che ingloba il passacighia regolabile in altezza e revovibile,lo schienale dotato della cinghietta per trattenere la cintura,altrimenti si taglia la gola con l'inserto centrale in tessuto removibile per la pulizia il tutto removibile ed infine la seduta che fa parte del gruppo tre sempre con l'inserto in tessuto removibile dotato dei due taschini e dei due braccioli regolabili.il tutto d'ingombro regolare,tale che nel sedile posteriore dell'auto altre due persone ci stanno comode ed era anche comodo il suo spostamento risultando leggero e smontabile(il nostro mezzo ha solo le cinture in cabina)da sbattere in qualsiasi anfratto del camper.luca
19
cordaraluca
cordaraluca
17/07/2006 1562
Inserito il 26/05/2011 alle: 21:25:01

http://www.bimbomarket.it/seggi...

ops,l'ho trovato è un "graco".saluti luca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link