www.mycoyote.net/
ciao paoloquote:Risposta al messaggio di paologu inserito in data 30/03/2012 18:13:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sarebbe abbastanza rispettare i limiti[:)]
quote:Risposta al messaggio di smax inserito in data 30/03/2012 18:30:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>si hai ragione,solo che e' free solo per il 2012 .ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di bekka inserito in data 30/03/2012 18:33:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>giusto!!ma i limiti sono sempre giusti??.ad ogni modo il post lo ho' aperto per sapere se qualcuno lo sta' usando e come si trova e se e' affidabile.ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di paologu inserito in data 30/03/2012 18:41:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>giusti o no vanno rispettati se hai un semaforo rosso e non arriva nessuno dalla parte opposta é giusto fermarsi?? abbiamo delle regole e vanno rispettate [:)]
quote:Risposta al messaggio di paologu inserito in data 30/03/2012 18:41:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dura lex, sed lex! E non solo quando piace a noi ...
quote:Risposta al messaggio di bekka inserito in data 30/03/2012 18:50:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo dica al 95% dei ciclisti, riguardo il fermarsi al rosso o a rispettare il codice della strada...[:D][xx(]. Saluti. Maurizio
quote:Risposta al messaggio di damao inserito in data 30/03/2012 19:12:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>anche se il 95 per cento dei ciclisti non si ferma al rosso non ci da il permesso di passare
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 30/03/2012 18:44:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ma chi ha chiesto la tua opinione? prima di sparare ,leggi bene il post,non siamo nella sezione comportamenti,quindi attieniti alla domanda. e' come chiedere come va' un generatore e risp. che ti ha' disturbato la pennichella. ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di bubble gum inserito in data 31/03/2012 09:31:54 (>ero a lione proprio venerdi scorso e questo mio cliente lo ha' piazzato nel cruscotto della sua auto in bella mostra lo ho' appena sentito e mi ha' confermato tutto. cmq non stiamo parlando se e' illegale o no, andate prima di rispondere a caso o per sentito dire le note legali dentro al sitoVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
www.mycoyote.net
, MINISTERO DELL'INTERNO DIPARTIMENO PUBBLICA SICUREZZA 300/A/9320/11/144/5/20/5 del 25/11/2011 . ciao paoloquote:Risposta al messaggio di bubble gum inserito in data 31/03/2012 09:31:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ps sono appena entrato nel sito francese ,avverti i tuoi amici che si informino bene[:D][:D][:D] basta usare internet e trovano tutte le risposte.ciao paolo
quote:Risposta al messaggio di paologu inserito in data 31/03/2012 09:05:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io, se ho voglia, posto la mia opinione come mi pare e piace. Piuttosto se a te non piacciono le risposte evita fare le domande. E, solitamente, dico cose sensate, non sparo sciocchezze né diffondo bufale, né tantomeno pubblicizzo e sponsorizzo comportamenti ILLEGALI. Probabilmente sei tu a doverti informare meglio ma, soprattutto, ad evitare di infrangere le leggi, magari anche quelle che non ti piacciono.
quote:Risposta al messaggio di bekka inserito in data 30/03/2012 21:17:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono daccordissimo, ma serebbe ora che chi di dovere, sanzioni i ciclisti e talvolta in alcuni casi anche i pedoni, con la stessa durezza dovuta a chi guida un veicolo a motore. Saluti. Maurizio