quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 27/12/2009 12:58:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho trovato solo un trafiletto su questo catalogo: [url] http://www.ilsalvacamper.it/portal/index.php?option=com_docman&task=doc_view&gid=6&tmpl=component&format=raw&Itemid=60
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 27/12/2009 12:33:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Spettacolo! costa appena €189,60!!id="red"> Allora mi chiedo, non conviene montere il bombolone?id="blue">
quote:Risposta al messaggio di geppetto22 inserito in data 27/12/2009 19:36:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa ma sono curioso... Quanto vedi il calo di pressione per quanto te ne rimane? e da quant'è la bombola su cui lo monti?
quote:Risposta al messaggio di Emme48 inserito in data 28/12/2009 11:48:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh! che spettacolo di impianto.. Complimenti Io ho una bombola da 3 kg (campingaz) che utilizzo solo per cucinare. Ora dopo quasi un a anno di utilizzo devo decidere come gestire il cambio.. mi dispiacerebbe finirla mentre sono a spasso; visto che capiterà sicuramente di domenica, e nel posto peggiore possibile. Ho pensato o di comprare già la seconda e portarmela dietro (ma non so dove metterla) o di procurarmi una da 1kg tanto per tamponare le emergenze. Boh! non so che fare
quote:Risposta al messaggio di quattroD inserito in data 28/12/2009 12:53:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ho due bombole camingaz,il cui ricambio lo trovo ovunque anche all'estero ,che uso in estate per cucinare fuori e d'inverno per emergenza e una bombola da 10 kg normale .Le bombole campingaz le ho messe una sull'altra in un tubo pvc aperto trasversalmente,ho fatto un piccolo impiantino con due chiavette in modo che quando è finita la grande attacco velocemente la campinggaz.Il manometro per misurare "la riserva gas" l'ho usato per un pò ,poi non servendo a niente l'ho buttato,ho comprato una bilancia pesapersone 12€ con cui ho sempre sotto controllo la quantità di gas nelle bombole id="size3">id="navy">
quote:Risposta al messaggio di terranova inserito in data 27/12/2009 22:05:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo con te terranova, io quando l'ho visto mi è subito balenato per la mente di provare ad autocostruirmelo, ma conoscendo gli effetti deleteri del gas su impianti mal realizzati (in ogni campo) ho mollato subito il pensierino; però... se trovo un professionista disposto a darmi una mano non si sa mai...
http://www.parea.com/shop/index...
quote:Risposta al messaggio di conte68 inserito in data 28/12/2009 20:25:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questo sembra un bell'oggetto... ma sulla mia bombola da 3kg non va bene[:(][B)][}:)] Porc...