quote:Risposta al messaggio di menegh1 inserito in data 01/03/2010 21:43:32 (> Ciao, l'unica cosa che so è che quando finisce la bombola del gas succede la sressa cosa, cioè lampeggia il led sul frigo. Quindi potrebbe essere che non arriva bene il gas oppure è sporca la parte del bruciatore e i controlli di sicurezza del frigo la vedono come mancanza gas. Prova a leggere anche questo id="red">Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
https://forum.camperonline.it/t...
inoltre prova tu stesso a trovare altre info con la fuzione cerca. Ciao.quote:Risposta al messaggio di menegh1 inserito in data 03/03/2010 19:10:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao e scusate il ritardo ma se mi dite il modello forse vi posso aiutare ( lo trovate sulla etichetta interna ed incomincia per RM...) x ginogina fallo vedere ad un dometic service perchè dovrebbe essere il cablaggio e non la centralina . carlo
quote:Risposta al messaggio di menegh1 inserito in data 03/03/2010 19:41:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao mimmo allora il tuo è un RM6401 ed il problema sta nel selettore che va sostituito con quello che ha gli ultimi due fili in alto saldati ai contatti. non toccare la termocoppia che va chiusa con chiave dinamometrica altrimenti rompi tutto. semper fidelis carlo
quote:Risposta al messaggio di camperdoctor: x ginogina fallo vedere ad un dometic service perchè dovrebbe essere il cablaggio e non la centralina .>> Ok Carlo, il centro dove lo visioneranno (tra qualche giorno) è un service Dometic ed anche a me non torna tanto il discorso della centralina: il funzionamento della spia cambia a seconda se premo sopra con le dita. Ci sono tutti gli "indizi" che portano ad un falso contatto. Visto che è fuori garanzia, sai per caso come posso smontare il pannello frontale senza togliere tutto il frigo? Ciao
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 04/03/2010 14:58:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> semplice tiri via le manopole e v trovi le due viti che fissano la mascherina, tolta trovi le due viti che fissano la centralina. carlo