non prenoto mai! quote:Risposta al messaggio di profilato inserito in data 04/05/2012 09:59:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quotissimo...[:D][:D][:D]
..prima in Camper poi in Vespa..... quote:Risposta al messaggio di pd211 inserito in data 04/05/2012 01:18:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se volevi risparmiare veramente era più logico non comprare neanche la semiautomatica e così facendo risparmiavi i soldi del decoder e anche del televisore... Francamente trovo questo post orientato verso il mettere in risalto la tua "furbizia" nel risparmiare e di conseguenza, offendere anche se in modo indiretto chi invece ha speso 1500€ per l'automatica... Questo tipo di scelte sono personali, e non puoi mettere in ridicolo chi non la vede come te... www.susezzapasa.it
quote:Risposta al messaggio di onkite1 inserito in data 04/05/2012 14:45:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Veramente?? E se uno non vuole spendere 700 euro...?? Il post è sull'esperienza di una semiautomatica?? Che c'azzecca questo intervento? Bah... si sta sfiorando il ridicolo... [:D][:D][:D][:D] Cordiali saluti. raffaele piccirillo 3483346354
quote:Risposta al messaggio di onkite1 inserito in data 04/05/2012 14:45:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Laikone, mi spiace tu abbia mal interpretato il mio post, volevo solo mettere a disposizione la mia esperienza con una semiautomatica, visto che spesso leggo post di gente come me che è molto indecisa sul tipo di acquisto e relativa spesa da fare. Non credo di essere ne più furbo ne più stupido di altri camperisti che hanno preferito l'acquisto di una automatica. E' stata semplicemente una scelta personale (aiutata, come ho scritto, da altre esperienze personali di utenti di COL) e ne sono pienamente soddisfatto! Pier [:)]
quote:Risposta al messaggio di raffaele top inserito in data 04/05/2012 15:17:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:o)]
quote:Risposta al messaggio di Bighit2 inserito in data 05/05/2012 20:45:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Quoto!
Gianni
quote:Risposta al messaggio di onkite1 inserito in data 04/05/2012 14:45:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ricambio con affetto. [:o)] [:o)] [:o)] Cordiali saluti raffaele piccirillo 3483346354