Probabilmente tu sei ." /> Probabilmente tu sei ." /> Probabilmente tu sei ." />
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 30/12/2009 18:26:18 ... ti compri un bell'Efoy come me. Ricarica delle BS garantita senza rompere a nessuno. >> Ma non ci alimenti un condizionatore! E non ti dà la 220v in quantità sufficiente per alimentare alcuni elettrodomestici.
quote: Probabilmente tu sei tollerante in quanto utilizzatore a tua volta. Non c'entra affatto l'ecologia per quanto mi riguarda, c'entra l'autentica rottura data dal rumore di quei cosetti e dall'olezzo che producono. >> Non è necessario stare vicino ad altri che saranno disturbati. Anche un condizionatore, se è il rumore interno che ti dà fastidio, è rumoroso.
quote: Ripeto: esistono le AA con corrente a 230v a disposizione per tutti: basta pagare! >> Non è questione di "pagare" (in Germania costano davvero una inezia). È questione che nelle A.A. (al pari dei campeggi) magari ci fosse il rumore costante dei generatori!! Pallonate, schiamazzi anche alle prime ore del mattino... Meglio al sosta libera
quote:Risposta al messaggio di Danci inserito in data 29/12/2009 22:39:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ma i "contrari" ( che immagino in minoranza) che farebbero se fossero in questa area sosta gremita in ogni parte? Subirebbero la prepotenza .... oppure chiamerebbero i vigili e farebbero sloggiare quelli non in regola. Luigi
quote:Risposta al messaggio di luigi64 inserito in data 30/12/2009 23:02:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> bisogna vedere il regolamento dell'area, in alcune è espressamente vietato l'uso del generatore.