quote:Originally posted by cielele> Non puoi dirlo con esattezza...l'ideale sarebbe fare le prove...puoi prenderne una decina e provare...poi,quelli che avanzano le distribuisci in altri punti....mansarda,faretti ecc....[:)] LUIGI.....ne sà molto di più....risponderà di sicuro..al limite mandagli una mail...a Ledcity....
Ok, ma se io in uno spazio lunto 70cm, tolgo il neon e ci metto 5-6 led ad intervalli regolari di 1 ogni 10cm, dovrei ottenere un'intensità di luce paragonabile al neon o no? >
">id="size3">id="blue">
Ciao ragazzi, provo a rispondere un po a tutti.
Come gia detto da Ulisse1 le basette si trovano in certi negozietti di elettricita, non cercateli ai vari brico,allego un foto dettagliata della suddetta basetta.
Gia che c'ero ho predisposto cinque lampadine, quella centrale gia tolta, luce piu che sufficiente con quattro!
Interruttore unico , tanto per quello che consumano!
costi? 7x5= 35,00 eurozzi , anzi 7x4= 28 solo della plafoniera naturalmente.
le basette in ceramicaid="size5"> pagate tre euro l?una ,mano d'opera, un paio di ore circa € 0'00 ( sti pensionati!)
Un saluto a tutti Renzo
www.costonbeach.it
quote:Originally posted by costonbeach> E' arrivato un altro commerciante. Ciao Antonio
costa poco ma cosuma una cifra non conviene .e meglio lasciare tutto comera un consiglio da un ingeniere che progetta led >
nbeach
[/URL]
Un piccolo consiglio: se desideri avere credibilità cerca di cambiare un pò i toni e spogliati di quell'aria di "sò tutto io......"
Con simpatia raf quote:Originally posted by costonbeach> Credimi quando parli non ti si capisce bene....... se lavori come parli....[:D][:D][:D][:D] scherzo eh, non fare l'offeso. Poi sai fino ad ora chi ha montato questi moduli e similari ne è contento.... ed è quello che conta no???? A proposito QUI siamo tutti camperisti..... non so se te ne sei accorto... Ciao raf
apre a 90° i miei a 160° vuol dire che sul letto la luce non arriva i lumen a 50 cm ma ke misura e i miei sono 750 ma la misura non vale . non so tutto io ,sono i fatti che parlano, poi il progetto che vedi e di 1 anno fa ce ne vuole .secondo te dove lavoravo prima se vuoi un consig. lascio perdere io parlo da camperista ricordalo ce vuole luce consumando poco poi io progetto >