ele top
quote:Originally posted by costonbeach> io al posto tuo prima di fare certe dichiarazioni mi informerei prima di quello che fanno gli altri....[:D][:D][:D][8D] URL=http://imageshack.us]
rispondo ad andrea . e vero cio' che dici allora la 20 a risparmio fa come la 80 a incandescienza ok costo una bella sulle 14 € bella !! io con la modifica che ho studiato arrivo a 80 lumen ad 1m e' il massimo per ora per i led .la differenza e' la nuova generazione led ,apre di un angolo DI 160° allora si che fa luce , quello che trovi su ebay ecc anche nei negozi camper ecc arriva a malapena a 80° e i lumen misurati atavolino fanno ridere , ecco svelato lenigma AVVISO A TUTTI I LED STANNO FACENDO PASSI DA GIGANTE MA TRA DUE ANNI SI FERMERANNO ALLA SOLIA DI 110 LUMEN PERCHE DI PIU NON SI TECNICAMENTE ANDARE CIAO id="green"> >
[/URL]
Un piccolo consiglio: se desideri avere credibilità cerca di cambiare un pò i toni e spogliati di quell'aria di "sò tutto io......"
Con simpatia raf
quote:Originally posted by oreste26> Credo sia la soluzione migliore. Ciao Antonio
Mi arrendo non ci capisco più una mazza, a parte la sintassi di costonbeach per cui servirebbe il traduttore simultaneo, ho seguito tutti gli interventi ed il risultato è solo un forte mal di testa e la convinzione di tenermi le lampade che ho, tanto d'inverno il camper non lo uso e d'estate fino ad ora con i pannelli e due batterie me la sono sempre cavata. Saluti >
quote:Originally posted by vincenzo1961> voglio portare anche il mio contributo, senza sollevare polemiche su il nome XX o YY. Letto il 3d ne ho acquistato uno per prova, montato nel corridoio (semintegrale) dove ho due faretti a incasso. La differenza è senza dubbio evidente!! Ieri sono arrivati gli altri e ho fatto la sostituzione per tutto il camper, compresi faretti nella dinette, cucina e cappa aspirante. Il risultato è notevole [:)][:)].
ho provati questi. ECCEZIONALIhttp://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayIS...
prima prendevo quelli a 5 led. Hanno sempre un circuito che alimentano il tutto da 8V a 30V quindi non flicherano a bassi ed alti voltaggi Buoni KM a tutti >