CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Sempre led

Nuovo
Cerca
Berger Camping
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
6 20 114
18
oreste26
oreste26
28/11/2007 1118
Inserito il 28/11/2008 alle: 22:23:46
Mi arrendo non ci capisco più una mazza, a parte la sintassi di costonbeach per cui servirebbe il traduttore simultaneo, ho seguito tutti gli interventi ed il risultato è solo un forte mal di testa e la convinzione di tenermi le lampade che ho, tanto d'inverno il camper non lo uso e d'estate fino ad ora con i pannelli e due batterie me la sono sempre cavata. Saluti
17
insidefree
insidefree
11/02/2008 21
Inserito il 28/11/2008 alle: 22:31:25
Ottimo, utilizziamo l'energia del sole. Gli unici led che sino ad oggi hanno veramente sfruttato l'energia sono il Zeppenin!
17
insidefree
insidefree
11/02/2008 21
Inserito il 28/11/2008 alle: 22:33:01
Scusatemi, ZEPPELIN
17
Clint
Clint
01/09/2008 12400
Inserito il 28/11/2008 alle: 22:41:59
Intendevi i Led Zeppelin.......................
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Previous Next
17
Ulisse 1
Ulisse 1
26/03/2008 1824
Inserito il 29/11/2008 alle: 00:03:00
[:D][:D][:D][:D] DA MORIREEE...[8D][8D][:p]
17
costonbeach
costonbeach
22/11/2008 16
Inserito il 29/11/2008 alle: 10:50:49
a
17
costonbeach
costonbeach
22/11/2008 16
Inserito il 29/11/2008 alle: 10:57:12
ele top
quote:Originally posted by costonbeach
rispondo ad andrea . e vero cio' che dici allora la 20 a risparmio fa come la 80 a incandescienza ok costo una bella sulle 14 € bella !! io con la modifica che ho studiato arrivo a 80 lumen ad 1m e' il massimo per ora per i led .la differenza e' la nuova generazione led ,apre di un angolo DI 160° allora si che fa luce , quello che trovi su ebay ecc anche nei negozi camper ecc arriva a malapena a 80° e i lumen misurati atavolino fanno ridere , ecco svelato lenigma AVVISO A TUTTI I LED STANNO FACENDO PASSI DA GIGANTE MA TRA DUE ANNI SI FERMERANNO ALLA SOLIA DI 110 LUMEN PERCHE DI PIU NON SI TECNICAMENTE ANDARE CIAO id="green"> >
> io al posto tuo prima di fare certe dichiarazioni mi informerei prima di quello che fanno gli altri....[:D][:D][:D][8D] URL=http://imageshack.us] [/URL] Un piccolo consiglio: se desideri avere credibilità cerca di cambiare un pò i toni e spogliati di quell'aria di "sò tutto io......" Con simpatia raf
>>
20
antriva
antriva
11/01/2005 2896
Inserito il 29/11/2008 alle: 15:46:29
quote:Originally posted by oreste26
Mi arrendo non ci capisco più una mazza, a parte la sintassi di costonbeach per cui servirebbe il traduttore simultaneo, ho seguito tutti gli interventi ed il risultato è solo un forte mal di testa e la convinzione di tenermi le lampade che ho, tanto d'inverno il camper non lo uso e d'estate fino ad ora con i pannelli e due batterie me la sono sempre cavata. Saluti >
> Credo sia la soluzione migliore. Ciao Antonio
18
oreste26
oreste26
28/11/2007 1118
Inserito il 29/11/2008 alle: 19:16:55
X costonbeach A prescindere dal fatto che non mi sembra corretto intervenire in un post per poi farsi pubblicità, sono andato sul tuo sito... secondo te dovrei ordinare degli accessori senza che vi sia un minimo di descrizione e tantomeno prezzi? ma daiii... Saluti
19
deaclub
deaclub
09/10/2006 45
Inserito il 29/11/2008 alle: 23:19:23
Cari amici ho un quesito da proporvi. Mi hanno regalato una decina di LED Spot Lamp con le seguenti caratteristiche: Type: GU10 Color: Warm White Input Voltage: AC220-240V LED Q'ty: 60Pcs vanno a 220V e sono un autentico portento. Ora la domanda.... Posso trasformarli a 12V? Chiaramente senza usare inverter o trasformatori. Sono disposto ad aprirli e modificarli se mi consigliate come fare. Se nessuno li conosce....potrei aprirne uno e farvi sapere il contenuto. Grazie a tutti coloro che vorranno aiutarmi.
17
ledcity
ledcity
24/06/2008 157
Inserito il 30/11/2008 alle: 09:47:07
Ciao non ho mai aperto una lampadina a led di quel tipo ma a meno che te non sia molto esperto di elettornica ti consiglio di utilizzarle a casa onde evitare di danneggiarle o rischi maggori una volta montate nel camper io le ho provate a casa e vanno bene solo per illuminare un oggetto in quanto fanno luce eccessivamente concentrata, e installate in un camper avresti dei punti molto illuminati e troppe zone buie,Buoni Km a te Luigi
lele04
lele04
-
Inserito il 02/12/2008 alle: 23:22:05
id="size3">Ragazzi cosa succede, è arrivato costonbeach....fine della discussione! Oggi ho fatto due calcoli, con tutte le luci accese in camper consumavo esattamente 117 watt, ora con lampade a led ( 13 x 0,95 ) = 12,35 Wattid="size4">, non male vero, luce come prima se non di piu! [:)]id="Times New Roman"> un saluto a tutti renzoid="blue">id="blue">id="size3">

Modificato da lele04 il 02/12/2008 alle 23:27:15
17
Pinozo
Pinozo
04/09/2008 26
Inserito il 04/12/2008 alle: 22:10:54
saluti a tutti purtroppo in questo periodo non ho molto tempo di satre al pc, ma vedo novita interessanti..[:)][:)] grazie a mantova53 per la miniguida inserimento foto, appena ci sono con la testa mi cimento...[;)] bello il lavoro di lele04, assomiglia al lavoro chem ho fatto io, solo che io ho lasciato il neon ed i led, uguali a quelli nella foto, restano un poco piu centrali appunto per lasciare spazio al neon e alla sua elettronica.. un deviatore sceglie se dare corrente ai led o al neon.. [;)] per Costonbeach, sarà che ho l'influenza e la testa mi ronza un po per raffreddore e acciacchi vari, ma non riesco a capire il senso dei post, a parte quello vagamente pubblicitario, va bene parlare bene o male di un prodotto che noi abbiamo provato, ma questo mi sembra eccessivo...[8D][8D][8D][8D] ho letto anche qualche commento di persone "sconfortate", io nel mio piccolo ho sempre desiderato avere un camper e farci di tutto (nel limite della decenza[:D][:D]), nel senso, andarci in giro, Ovvio!!, ma anche farci lavoretti personalizzati e magari utili anche se banali, e solo e soltanto per una soddisfazione personale... su questo forum si trova tutto per fare tutto, e se non trovo, chiedo, c'è sempre qualcuno che si impietosisce... quindi toglietevi qualche soddisfazione, al massimo coi led ci fate giochi di luce per Natale...[:D][:D][^][:D] oh! guardate che io non ho nulla da vendere, ho solo da regalare consigli e impressioni a chi ne ha bisogno, come ne ho avuto bisogno io..(p.s. non ho ancora finito con il mio camperino, quindi avro ancora bisogno...)
22
enzo
enzo
04/08/2003 871
Inserito il 14/12/2008 alle: 18:08:52
quote:Originally posted by vincenzo1961
ho provati questi. ECCEZIONALI

http://cgi.ebay.co.uk/ws/eBayIS...

prima prendevo quelli a 5 led. Hanno sempre un circuito che alimentano il tutto da 8V a 30V quindi non flicherano a bassi ed alti voltaggi Buoni KM a tutti >
> voglio portare anche il mio contributo, senza sollevare polemiche su il nome XX o YY. Letto il 3d ne ho acquistato uno per prova, montato nel corridoio (semintegrale) dove ho due faretti a incasso. La differenza è senza dubbio evidente!! Ieri sono arrivati gli altri e ho fatto la sostituzione per tutto il camper, compresi faretti nella dinette, cucina e cappa aspirante. Il risultato è notevole [:)][:)].
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link