Come in politica anche qui regna sovrana la "polemica", rivolta a chi, anche se in buona fede, propone o consiglia un determinato prodotto da lui sperimentato o visto.
In vari interventi precedenti leggo attacchi anche pesanti di qualche "stellato" e non, rivolti a colleghi del COL per il solo fatto di non gradire o per contestare ciò che viene da loro proposto. Si arriva anche ad offendere la loro buona fede con battute spesso di dubbio gusto, e non provenienti certo da persone intelligenti, rispettose, e competenti come amano definirsi.
Queste pagine sono a disposizione di tutti gli iscritti, e nei limiti della correttezza uno può indicare la sua esperienza senza che debba essere tacciato subito da venditore occulto o di procurarsi una pubblicità gratuita, particolarità comunque verificabile da chi è preposto al controllo del COL.
Smettiamola di assaltare tutto e tutti come se i portatori della verità siano sempre i soliti sapienti e informati, molti di noi hanno dato ottimi consigli e proposto novità che, dopo un periodo di accese polemiche con i soliti contestatori, si sono rivelate interessanti.
Personalmente accetto una critica, ma tale deve restare, fatta nel modo corretto, di "Istrioni" ne è piena l'Italia e sappiamo poi come va a finire.
saluti
Danciid="size2">id="blue">
Anni fa si è giunti ad un'inevitabile blocco del forum, da parte degli amministratori, proprio a causa di polemiche andate decisamente oltre il "lecito"...
Le tue considerazioni sono corrette, ma purtroppo certi atteggiamenti sono inevitabili e fanno parte di tutti i forum di discussione dove l'anonimato offre una comoda coperta.
Personalmente mi tengo quanto più possibile lontano dalle polemiche, consapevole che la stragrande maggioranza di noi partecipa con spirito collaborativo, mettendo la propria esperienza al servizio degli altri.
Come si dice: chi ha più giudizio lo metta, gli altri che cuociano nel proprio brodo...[;)]
Sereni km[8D][8D][8D]
Modificato da ilcamaleonte il 08/06/2009 alle 18:45:24
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.