quote:Originally posted by liuk66> Elimina il trasformatore e collegalo direttamente al 12 v. Io ho fatto così e funziona perfettamente. Posizionalo a circa 20 cm dal pavimento, in quanto quell'apparecchio rileva solo la presenza di gas. ( Propano e Butano sono notoriamente più pesanti dell'aria) Giampiero
Per esperti che mi dite di questo ? [url] http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20090202.p.Rilevatore_di_gas secondo voi riesco farlo andare a 12 vt ? Approfitto e ringrazio dell'argomento posto dal post anche se o riso come un matto [:D]id="red"> >
quote:Originally posted by Jabadau> Uguale a mè. prrrrrrr .. poi Bip Bip Bip, scatta l'alarme del triogas. Ho perso mezzora per cercare la fuga di gas, due giri di camper per annusare l'esterno, e poi adesso scopro che era la mia decompressione corporea. Mia moglie ride ancora ( con maschera antigas). cordialità
Dopo l'acquisto e la semplice installazione ho testato lo strumento con un accendino (butano invece che propano ma fa istess) e in effetti il fastidioso cicalino Biiiiiiiii iiiiip funzionava. La sorpresa è giunta appunto inaspettata IERISERA quando mio figlio di quasi 9 anni che si stava cambiando vicino al "sensibilissimo" naso elettronico ha emesso uno dei suoi micidiali defeoidi di decompressione (scoreggia letale) [:D][:D][:D] e.... non ci crederete il TRIOGAS che da ieri per il mio equipaggio è diventato QUADRIGAS si è messo a Biiiiiiii iiiiip SUONARE... Ancora ora mentre scrivo sto a ridere!!!! [:D][:D][:D] huahuahauhaua Saluti Jaba[:D]id="Verdana"> >