quote:Originally posted by giuanen> Non sono pochi solo due sensori avanti e due indietro??? La rilevazione ostacoli non sarà sicuramente delle migliori..... Ciao raf
Un saluto a tutta la compagnia ed una richiesta di aiutino.Ho acquistato un sensore di parcheggio economico con i 4 sensori ad ultrasuoni.Volevo installarne 2 davanti e 2 dietro.Sul davanti tutto ok,il problema è nato quando ho allungato,perchè troppo corti i cavi dei sensori posteriori.Ho provato con il classico cavetto rosso nero e funziona in modo strano,ho messo del cavetto schermato e peggio che andar di notte.L'unica cosa che non ho fatto è stato finire bene le giunte,visto che stavo facendo prove.Un sentito ringraziamento a chi potesse aiutarmi.Auguri a tutti. >
quote:Originally posted by weidmann> solo telecamera? ciao
Ma perche' comprate i sensori da auto al supermercato che quelli suoi costano 50 euro?Poi non e' vero che il taglia/aggiungi non sfasa perche'se lavorate sui cavi sensori/centralina i parametri cambiano.Non cambia nulla da centralina/video.Modesto parere di meccanico.Ora ho installato la retrocamera wifi di una ditta di milano e va da dio.Costo 160 euro Buoni KM >