Volevo riportarvi la mia esperienza in tal senso.
il sensore della truma c4000 era posizionato ad incasso nel vano nel quale passava anche un tubo del riscaldamento.
risultato : anche a 9 non riuscivo ad avere piu' di 20-21 gradi in cellula in quanto la stufa "staccava"
ora che ho spostato il sensore in altro punto , ben lontano dai tubi a 20 ° e con la stufa a 5-6 la stufa pompava ancora.
sono arrivato fino a 23 e poi ho staccato io , secondo me saliva ancora.
per vs. utilita'prima di rischiedere interventi costosi
ciao
Roberto
Guarda sul mio dov'era posizionato [}:)][}:)][}:)]
Freccia gialla = vecchia posizione
Freccia verde = uscita aria calda
Freccia rossa = nuova posizione (sotto il bordo della cucina)
tutta un'altra cosa.
Cordialmente, Marco
@Vespucci; scusa ma come hai fatto a modificare la posizione del sensore della Truma 3002? Se hai delle foto è meglio.
Scusa se ti stresso ma sono curioso e ho anch'io lo stesso problema: non riesco a tarare la stufa per avere un caldo accettabile, o troppo caldo o troppo freddo, sopratutto di notte.
anticipatamente ringrazio.
Luca
Interessa anche a me il fatto di poter spostare il sensore della truma s3002......dove lo trovi? e come lo sposti?
Anche la mia mi sono reso conto che stacca molto presto, 5-6 stacca quasi subito......devo alzare ulteriormente per aver più calore, premetto che io utilizzo sempre la ventilazione....
Buongiorno a tutti,da qualche tempo si accende la spia ASR senza che prema il suo interrut...
Caricamento...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
Preferenza
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.