Volevo riportarvi la mia esperienza in tal senso.
il sensore della truma c4000 era posizionato ad incasso nel vano nel quale passava anche un tubo del riscaldamento.
risultato : anche a 9 non riuscivo ad avere piu' di 20-21 gradi in cellula in quanto la stufa "staccava"
ora che ho spostato il sensore in altro punto , ben lontano dai tubi a 20 ° e con la stufa a 5-6 la stufa pompava ancora.
sono arrivato fino a 23 e poi ho staccato io , secondo me saliva ancora.
per vs. utilita'prima di rischiedere interventi costosi
ciao
Roberto
Guarda sul mio dov'era posizionato [}:)][}:)][}:)]
Freccia gialla = vecchia posizione
Freccia verde = uscita aria calda
Freccia rossa = nuova posizione (sotto il bordo della cucina)
tutta un'altra cosa.
Cordialmente, Marco
@Vespucci; scusa ma come hai fatto a modificare la posizione del sensore della Truma 3002? Se hai delle foto è meglio.
Scusa se ti stresso ma sono curioso e ho anch'io lo stesso problema: non riesco a tarare la stufa per avere un caldo accettabile, o troppo caldo o troppo freddo, sopratutto di notte.
anticipatamente ringrazio.
Luca
Interessa anche a me il fatto di poter spostare il sensore della truma s3002......dove lo trovi? e come lo sposti?
Anche la mia mi sono reso conto che stacca molto presto, 5-6 stacca quasi subito......devo alzare ulteriormente per aver più calore, premetto che io utilizzo sempre la ventilazione....
Buonasera, cerco un aiuto da qualcuno che conosce questo aggieggio. L’ho comprato usato pe...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.