quote:Originally posted by videodue> Non è che i sensori da te citati facciano un raggio di 180°, se cosi'fosse.........
Una domanda che mi pongo da tempo. Quando vengono montati gli antifurti,vengono messi i sensori ai lati del parabrezza che guardano verso l'interno del camper. Se il montaggio si farebbe al contrario,vicino ai montanti rivolti verso le portiere opposte si potrebbe avere l'antifurto attivato (completo) con noi dentro? Non so se si è capito il concetto. >
quote:Originally posted by videodue> Quei sensori hanno sensibilità anche agli spostamenti d'aria. Così facendo limiti il raggio d'azione che invece, quando non ci siamo dentro e senza mettere tendine divisorie tra cabina e cellula ma magari solo gli oscuranti, protegge con il volumentrico anche la cellula.
Una domanda che mi pongo da tempo. Quando vengono montati gli antifurti,vengono messi i sensori ai lati del parabrezza che guardano verso l'interno del camper. Se il montaggio si farebbe al contrario,vicino ai montanti rivolti verso le portiere opposte si potrebbe avere l'antifurto attivato (completo) con noi dentro? Non so se si è capito il concetto. >
quote:Originally posted by videodue> Diciamo ... che non sbagli Se con la tenda mi dividi tra cellula e cabina , puoi usare i sensori come ulteriore sicurezza . Quello che interessa e che il sensore non veda e non senta spostamenti d'aria . Ciao ... Salutami Francesca . P.S. Quando vai a mangiare una pizza al Furgone , mangiane una anche da parte mia .
Sento parlare sempre piu spesso.....mi hanno aperto..... mettendo i sensori nel montante posteriore che guardi la portiera(di norma si mette sul montante anteriore che guarda la portiera)e quasi tutti usano una tenda come divisorio e sensori alle finestre cellula,penso che facendo come dicevo si possa inserire anche quando stiamo dentro. Mi sbaglio? >