quote:Originally posted by jeanmaren> Se intervengo io , e perchè non sono un Tuttologo , ma sono un professionista nel settore e posso permettermi di parlare . Tutto qui . Cos'è ... ti senti chiamato in ballo ? La vuoi sapere la differenza tra il sottoscritto e tanti uternti di COL ? Che IO , non mi sono MAI smentito . Un motivo ci sarà ...
Infatti caro Gianfranco .....se non li hanno comprati da te probabilmente non vanno mai bene vero !!![:D][:D][:D] Non si sa come mai quando c'e' qualcosa di carattere commerciale ,intervieni sempre [:D]Non ti offendere , ma la cosa e' troppo lampante[:D] >
quote:Originally posted by Tuonomotori> Io non mi offendo , ma mi dà assai fastidio questo tuo punzecchiare ... Vedi cordate varie . Se tu sei stato Bannato , questi sono problemi Tuoi , ma a me che mi si prenda in giro ... non piace . NON MI' STA' BENE ... .
mi spiace che ti sia offeso la mia era solo un'aggiunta ,ripeto,mi dispiace non era mia intenzione. poi come hai appena detto quella marca di cui non si puo' dire il nome ti ho grandemente sconsigliato di prenderla perche' appunto cinese di bassa qualita'!!!!!!!! non offenderti,dai. ciao luca >
quote:Originally posted by Tuonomotori> Allora Luca concordi che non si può generalizzare sulla qualità dei prodotti... il mio riferimento ad una 20ina di euro in più era simbolico per dire che i divari di costi si stanno limando verso il basso anche se ricordiamoci che il prezzo lo fa anche l'entità della richiesta.... se ci ostiniamo ha comprare cinesaglie i volumi di richiesta di prodotti di qualità non giustificheranno una sensibile riduzione di prezzo.... Ragà chi vuole la qualità deve essere disposto ha spendere di più altrimenti si accontentasse delle cinesaglie senza denigrare i prodtti e il lavoro altrui. Saluti. raffaele piccirillo 3483346354
il prodotto cinese resta sempre prodotto cinese. quello che cambia e' semplicemente l'onesta' dell'ordinante il prodotto,e il controllo che fa' sulla produzione. il prodotto di marca fatto sempre in cina si differenzia e molto rispetto al prodotto cina venduto senza marca. ne ho a che fare ogni giorno con gli scooter di tutte le marche. anche i famosi piaggio hanno 2 scooter prodotti in cina,e la differenza si vede,eccome se si vede!!!!!! aprilia ad esempio ha sempre montato cerchi grimeca,leader in italia e prob. in europa,poi di punto in bianco cerchi cina,dopo 6 mesi son tornati agli italiani. qualche motivo ci sara'. sull'elettronica poi la differenza di costo tra la marca e la sottomarca ovviamente non e' piu' cosi' ampia. come dice raffaele con una 20ina di € in piu'....... luca >
quote:Originally posted by Soundmachine> Sarà, ma io non vedo più diversi tuoi post nei quali reclamizzavi prezzi portentosi,per il tuo portafoglio forse, puntualmente smentiti da altri utenti... L'ultimo in ordine ti tempo,quello della "cordatina", a mio modo di vedere semplicemente vergognoso. Gianlucaquote:Originally posted by jeanmaren> Se intervengo io , e perchè non sono un Tuttologo , ma sono un professionista nel settore e posso permettermi di parlare . Tutto qui . Cos'è ... ti senti chiamato in ballo ? La vuoi sapere la differenza tra il sottoscritto e tanti uternti di COL ? Che IO , non mi sono MAI smentito id="red"> . Un motivo ci sarà ...
Infatti caro Gianfranco .....se non li hanno comprati da te probabilmente non vanno mai bene vero !!![:D][:D][:D] Non si sa come mai quando c'e' qualcosa di carattere commerciale ,intervieni sempre [:D]Non ti offendere , ma la cosa e' troppo lampante[:D] >![]()
>
quote:Originally posted by sport15> Perchè e sbagliato " investire " per cercare clienti regolarmente ? ... Pago una Pubblicità , di conseguenza mi faccio Pubblicità che vi stia bene oppure NO . Poi,per il fatto che tu non ti vergogni ci credo,basta leggere quello che scriviid="red"> Poi di cosa dovrei vergognarmi con quello che scrivo ??? . Perchè cosa scrivo di tanto sbagliato ? .
Ma,vedi,io faccio tutt'altro lavoro e fortunatamente non ho la necessità di ricorrere ad un forum per procacciarmi i clienti..... Per quanto riguarda quello che tu chiami "consiglio per JVC",probabilmente sbagli persona. Io al massimo posso riportare un link per raffrontare prezzi e caratteristiche e non certo per invogliare all'acquisto di questo o quel prodotto. Poi,per il fatto che tu non ti vergogni ci credo,basta leggere quello che scriviid="red">.... Saluti Gianluca >
quote:Originally posted by Tuonomotori> Scusa accettate ... Di questi periodi tra il Caldo , le Tasse e altre ****@ate da pagare compreso il Traslocco da fare , tutto in testa con il rischio di esplodere ... Il serbatoio mi serve insieme ad altre 3 leve ... Ci sentiamo dopo . Senza rancore ... Anzi ... sappi che un giorno che ci incontriamo la Pizza la Offro io . Scusate gli OT ...
tornando a noi gianfra',non so se a tuo cognato interessa ancora il serbatoio acqua,io li sto' per buttare via,se gli interessano fammi un fischio al solo costo della spedizione,tanto tra buttarli via e regalarli non mi cambia niente. io sotterro l'ascia,spero ti bastino le mie scuse,eì che la storia la conosci tutta,quindi sai che mi rompe il doppio comportamento di chi sai tu'... luca >
quote:Originally posted by terrier> Non per polemica... se ci sono dei ricarichi eccessivi allora hai ragione tu potrebbe valerne la pena rischiare perchè di rischio si tratta.... se non funzionavano o erano di pessima qualità cosa facevi?? Avevi buttato via i soldi o andavi in Cina.... senza considerare che non hai nessun tipo di garanzia e di assistenza cone è logico presupporre. Ma, se i ricarichi come è logico che ci siano sono onesti e giusti non condividerei questa scelta o atteggiamento come lo vogliamo chiamare. Saluti. raffaele piccirillo 3483346354
Allora avete finito di punzecchiarvi?[xx(][xx(] Un amico ha semplicemente chiesto consigli e null'altro. Io ho installato una telecamera per la retro e verificati i prezzi ho trovato un sito "china" dove ho ordinato, mi è stato consegnato in 6 giorni, ho installato il tutto ed è perfettamente funzionante. Ho piazzato una telecamera sopra la targa ovviamente a colori collegata ad uno specchietto con monitor da 7", 2 ingressi video e bluetout, il tutto per poco più di 80 euro. Qui trovavo il tutto a più del triplo, perchè devo farmi rapinare?[V] Ognuno è libero di farsi fregare dove vuole. Il sito è www.*********.com/ trovi altri che hanno già acquistato sui vari forum, è affidabile. Ciao a tutti.....[:D][:D][:D] >