quote:Risposta al messaggio di massimiliano197 inserito in data 12/04/2012 23:42:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la moglie dietro che guarda bene in alto ed in basso se ce l'ai già costa meno ... in effetti servirebbero entrambe, i sensori per la parte bassa e la retrocamera per quella alta, io adotto il primo consiglio che ti ho dato ed in cinque anni non ho mai urtato niente, ciao e benvenuto nel club!
quote:Risposta al messaggio di massimiliano197 inserito in data 13/04/2012 00:04:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anche io uso la moglie: -ha gli avvisi sonori -non consuma corrente -è impermeabile [:D]
Francesco - Challenger Genesis 43 2011 quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 13/04/2012 17:10:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> "...Adesso sul nuovo ho la moglie: o si piazza dietro, o si piazza comunque fuori visuale..." ...'zzo, oh! Sono tutte così, allora...[:D]
Dario
quote:Risposta al messaggio di Merisgio inserito in data 13/04/2012 21:45:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma spesso le manovre devi farle quando sei gia sul mezzo per cui ... Scusa ma quanti ne hai trovati con "l'intenzione di tamponarti" [;)] Saluti Massimo
quote:Risposta al messaggio di Merisgio inserito in data 13/04/2012 21:45:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Concordo.Sul camper non ho montato niente perchè guidando normalmente un autoarticolato è come viaggiare su una bicicletta per me.Non per bravura ma semplicemente per abitudine.Normalmente,al lavoro,prima di una manovra scendo e valuto la migliore strategia di approccio,rimonto sul mezzo ed arrivo al limite di "sicurezza" e riscendo,controllo quanto spazio manca a toccare e piazzo la mia fogliolina alla stessa distanza dalla ruota anteriore.Risalgo alla guida,indietreggio fino a portare il segnale al pari alla ruota,ridiscendo a controllare e magicamente sono arrivato al pelo senza toccare.Questa tattica è del tutto personale,un segreto mio che voglio svelare a Voi tutti.Ciao.