id="Tahoma">id="size3">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 13/04/2012 18:34:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di mcravone inserito in data 04/06/2012 23:21:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Mauro, che cos'e' il superled per retromarcia? Grazie, Renzo.
quote:Risposta al messaggio di nico3 inserito in data 14/06/2012 00:17:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perchè non gli va di farlo [:o)], e allora più o meno consciamente fanno in modo di spingerci a montare qualcosa che le sostituisca [;)][:D][:D][:D], ma io nonostante la retrocamera quando posso la mando lo stesso "per scrupolo..." [}:)][}:)], "sai, si dovesse freezare l'immagine come nei migliori film di grandi furti..." e coi ragazzi ce la ridiamo [:o)][:o)][}:)][}:)][:D][:D][:D]. Ciao, Corrado
quote:Risposta al messaggio di renzo07 inserito in data 08/06/2012 00:34:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Renzo07 i super led non sono che altro dei led piu' grandi, li ho acquistati ad una fiera elettronica, e la prossima volta che mi reco ad un'altra fiera ne acquisto altri due che mettero' sempre dietro nell,estremita' del paraurti ed in diagonale, illuminando in questo modo anche la parte esterna dx e sx migliorando le manovre notturne. Buoni km da Mauro
quote:Risposta al messaggio di mcravone inserito in data 14/06/2012 21:16:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie Mauro, quindi deduco che non siano ad infrarosso ma solo dei power led. Ciao, Renzo