quote:Risposta al messaggio di Enzo40 inserito in data 17/10/2011 18:34:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Enzo, curiosita', tu hai anche il portabici? Ti chiedo questo perche' anche con la retrocamera, recentemente ho "litigato" con un muro (ha vinto lui [:D]). La cosa che vedevo molto bene erano le selle delle biciclette. Volevo quasi provare a mettere due sensori sul cartello del carico sporgente visto che e' semifisso, chissa' se qualcuno ha gia' provato. Renzo.
CamperUsati.eu
quote:Risposta al messaggio di biobax inserito in data 18/10/2011 14:21:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Enzo40 inserito in data 18/10/2011 17:50:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie Enzo, proprio qualche ora fa ho verificato (in casa) il funzionamento di 4 sensori acquistati tempo addietro con l'idea di usarli come allarme. Adesso mi e' venuta la voglia di montarli sul paraurti, anche se leggendo il post di epsoncolor mi e' ritornato lo sfizio di provarli ancora come allarme, vorra dire che ne acquistero' altri, tanto non costano eccessivamente. Renzo.
quote:Risposta al messaggio di Luk&Cri inserito in data 18/10/2011 20:23:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao Luca, hai ragione, le prove che ho fatto non mi hanno convinto del tutto, per via delle distanze che rileva un po' approssimative. C'e' da dire che pero' quando si scende sotto i 30cm (tono continuato) e' preciso [:D] Sotto sotto, ll kit l'avevo comprato con l'intenzione di utilizzare solo i sensori, che non sono altro delle semplici capsule per ultrasuoni, che pero' hanno il pregio di essere impermeabili, sperimentando una "centralina" faidate. Renzo. P.S. Le pecore!!, rivoglio le pecore, erano troppo belle!!
http://www.youtube.com/watch?v=...
Devo montare la retrocamera e a che devo passare i fili volevo prendere pure i sensori di parcheggio. Mi sembra intelligente la possibilità di sapere quale sensore sia in allarme, con misurazione della distanza indipendente per ogni sensore. Che ne pensate (soprattutto chi ha già i sensori [:D] )
Per Mare per Terram