quote:Originally posted by gripas> Chiamami o in negozio ... 0141275158 o sul cellulare 3925567852 . O mi mandi un recapito fisso in Privato che ti richiamo io ... Così non ti costa niente . Dalle 9 alle 21 quando ti pare ... Sempre a disposizione .
ciao gianfranco,se avessi bisogno di informazioni più dettagliate quando farò il lavoro dove ti chiamo? >
quote:Originally posted by Kinobi> Dimmi cosa ti serve , io ti dico cosa ti serve ...
Interessante... Puoi, Soiundmachine fare un manualetto? Grazie,[:D][:D][:D][:D] E >
quote:Originally posted by Soundmachine> Dimmi cosa ti serve , io ti dico cosa ti serve ... ciao approfitto sul vr li ho di serie e mi trovo bene. hai qualche kit poco costoso e semplice da montare da consigliarmi per la vettura? saluti Roby
[quote]Originally posted by Kinobi
Interessante... Puoi, Soiundmachine fare un manualetto? Grazie,[:D][:D][:D][:D] E >
quote:Originally posted by Soundmachine> Dimmi cosa ti serve , io ti dico cosa ti serve ... Piccola cronosequenza su come montare bene i sensori. Ho già una telecamera. Roba da spiegare bene agli ignoranti come me come fare. E
quote:Originally posted by chiodo64> Aspetta ancora qualche giorno ... Stò per aggiornare il mio Sito , e nelle offerte , ci saranno anche i Sensori di Parcheggio . P.S. ... tutto materiale con 2 anni di Garanzia Ufficiale Italia ...
quote:Originally posted by Soundmachine> ciao approfitto sul vr li ho di serie e mi trovo bene. hai qualche kit poco costoso e semplice da montare da consigliarmi per la vettura? saluti Roby
quote:Originally posted by Kinobi> Dimmi cosa ti serve , io ti dico cosa ti serve ...
>
>
quote:Originally posted by Kinobi> Ignoranti ... Nessuno e Nato " Imparato " . Il brutto e chi non sa niente , e si permette di dare consigli ... Non'è difficile ... ma neanche facile . La distanza dei sensori , da installare sul paraurti , varia dal sensore che acquisti . Tanti di questi , se vengono installati fuori dalla misura da loro dettata , come molte volte capita , la lettura e errata di conseguenza inutile . Quando fori il paraurti , devi fare molta attenzione perchè , l'errore si vede e costa caro . Una volta forato , il sensore va messo nella posizione indicata . I collegamenti , vanno eseguiti tutti a tenuta stagna , e la centralina , va fissata assolutamente all'asciutto ... . Il filo Rosso , lo vai a collegare al filo della retromacia , che lo trovi nel fanale posteriore , la massa ... o nel faro , o a telaio . Tutto qui . Se il lavoro lo fai a modo , ci impieghi circa 1.5 / 2 ore . Buon lavoro .
quote:Originally posted by Soundmachine> Dimmi cosa ti serve , io ti dico cosa ti serve ... [ Piccola cronosequenza su come montare bene i sensori. Ho già una telecamera. Roba da spiegare bene agli ignoranti come me come fare. E
>
quote:Originally posted by Soundmachine> Scusate se mi intrometto ho un camper da 7 mt e mi sembra logico installarli ma purtoppo con la giungla che c'è in internet da profano non saprei dove guardare. Per risparmiare qualcosa sai indicarmi dove posso acquistare sensori e retrocamera? Sono uno di qualli in lista per la TV. Grazie Albano
quote:Originally posted by Kinobi> Ignoranti ... Nessuno e Nato " Imparato " . Il brutto e chi non sa niente , e si permette di dare consigli ... Non'è difficile ... ma neanche facile . La distanza dei sensori , da installare sul paraurti , varia dal sensore che acquisti . Tanti di questi , se vengono installati fuori dalla misura da loro dettata , come molte volte capita , la lettura e errata di conseguenza inutile . Quando fori il paraurti , devi fare molta attenzione perchè , l'errore si vede e costa caro . Una volta forato , il sensore va messo nella posizione indicata . I collegamenti , vanno eseguiti tutti a tenuta stagna , e la centralina , va fissata assolutamente all'asciutto ... . Il filo Rosso , lo vai a collegare al filo della retromacia , che lo trovi nel fanale posteriore , la massa ... o nel faro , o a telaio . Tutto qui . Se il lavoro lo fai a modo , ci impieghi circa 1.5 / 2 ore . Buon lavoro . [
quote:Originally posted by Soundmachine> Piccola cronosequenza su come montare bene i sensori. Ho già una telecamera. Roba da spiegare bene agli ignoranti come me come fare. E
>
>
>
quote:Originally posted by albano> Hai fretta , o puoi aspettare fino dopo Pasqua ? . Stò mettendo nel mio sito , delle offerte niente male proprio di quello che serve a te . Sensori , Monitor e Retrocamere ...quote:Originally posted by Soundmachine> Scusate se mi intrometto ho un camper da 7 mt e mi sembra logico installarli ma purtoppo con la giungla che c'è in internet da profano non saprei dove guardare. Per risparmiare qualcosa sai indicarmi dove posso acquistare sensori e retrocamera? Sono uno di qualli in lista per la TV. Grazie Albanoquote:Originally posted by Kinobi> Ignoranti ... Nessuno e Nato " Imparato " . Il brutto e chi non sa niente , e si permette di dare consigli ... Non'è difficile ... ma neanche facile . La distanza dei sensori , da installare sul paraurti , varia dal sensore che acquisti . Tanti di questi , se vengono installati fuori dalla misura da loro dettata , come molte volte capita , la lettura e errata di conseguenza inutile . Quando fori il paraurti , devi fare molta attenzione perchè , l'errore si vede e costa caro . Una volta forato , il sensore va messo nella posizione indicata . I collegamenti , vanno eseguiti tutti a tenuta stagna , e la centralina , va fissata assolutamente all'asciutto ... . Il filo Rosso , lo vai a collegare al filo della retromacia , che lo trovi nel fanale posteriore , la massa ... o nel faro , o a telaio . Tutto qui . Se il lavoro lo fai a modo , ci impieghi circa 1.5 / 2 ore . Buon lavoro .quote:Originally posted by Soundmachine> Piccola cronosequenza su come montare bene i sensori. Ho già una telecamera. Roba da spiegare bene agli ignoranti come me come fare. Equote:Originally posted by Kinobi> Dimmi cosa ti serve , io ti dico cosa ti serve ...
>
>
>
>
quote:Originally posted by Soundmachine> Bene aspetto fiducioso non ho fretta.[:)]quote:Originally posted by albano> Hai fretta , o puoi aspettare fino dopo Pasqua ? . Stò mettendo nel mio sito , delle offerte niente male proprio di quello che serve a te . Sensori , Monitor e Retrocamere ...quote:Originally posted by Soundmachine> Scusate se mi intrometto ho un camper da 7 mt e mi sembra logico installarli ma purtoppo con la giungla che c'è in internet da profano non saprei dove guardare. Per risparmiare qualcosa sai indicarmi dove posso acquistare sensori e retrocamera? Sono uno di qualli in lista per la TV. Grazie Albanoquote:Originally posted by Kinobi> Ignoranti ... Nessuno e Nato " Imparato " . Il brutto e chi non sa niente , e si permette di dare consigli ... Non'è difficile ... ma neanche facile . La distanza dei sensori , da installare sul paraurti , varia dal sensore che acquisti . Tanti di questi , se vengono installati fuori dalla misura da loro dettata , come molte volte capita , la lettura e errata di conseguenza inutile . Quando fori il paraurti , devi fare molta attenzione perchè , l'errore si vede e costa caro . Una volta forato , il sensore va messo nella posizione indicata . I collegamenti , vanno eseguiti tutti a tenuta stagna , e la centralina , va fissata assolutamente all'asciutto ... . Il filo Rosso , lo vai a collegare al filo della retromacia , che lo trovi nel fanale posteriore , la massa ... o nel faro , o a telaio . Tutto qui . Se il lavoro lo fai a modo , ci impieghi circa 1.5 / 2 ore . Buon lavoro .quote:Originally posted by Soundmachine> Piccola cronosequenza su come montare bene i sensori. Ho già una telecamera. Roba da spiegare bene agli ignoranti come me come fare. Equote:Originally posted by Kinobi> Dimmi cosa ti serve , io ti dico cosa ti serve ...
>
>
>
>
>
quote:Originally posted by Soundmachine Il filo Rosso , lo vai a collegare al filo della retromacia , che lo trovi nel fanale posteriore , la massa ... o nel faro , o a telaio . Tutto qui . Se il lavoro lo fai a modo , ci impieghi circa 1.5 / 2 ore . Buon lavoro .>> scusami se mi intrometto, mi hanno regalato dei sensori che ancora devo installare che hanno un terzo filo giallo su cui c'è scritto stop/light... sapresti dirmi dove lo devo collegare? pensavo alla luce dello Stop ma non ne capisco molto... Grazie della cortesia. marco