Ciao a tutti ho acquistato un Rimor E89 nuovo e ho fatto montare i sensori di parcheggio. Dopo un mese ho messo il portabici e sorpresa...:!! I sensori leggono il portabici e appena metto la retromarcia sembra di essere in un luna park !!
Dato che non mi hanno dato alcun libretto di istruzioni non ho idea se si possano regolare e soprattutto come fare. L'alternativa è disabilitarli ma mi roderebbe un bel po'...
Qualcuno sa come risolvere il problema ??
grazie
Guarda che si e' sempre saputo e detto qui che se sbagli il montaggio ed hai il portabici.. sei fritto! I rilevatori vedono quello.
Dovevano calcolarlo quando hanno montato i sensori che c'era il portabici o che un giorno avresti voluto montarlo facendolo tu presente per primo. O ancora chi ti ha montato il portabici.. poteva dirti che avresti trovato quel problema dei sensori.
Se n'e' parlato da anni qui di questo problema.
Ecco perche il fai-da-te ormai e' piu professionale e sicuro del farselo fare da chi dovrebbe saperlo fare (bene!).
Non saprei come potresti risolvere adesso.. forse spostando i sensori piu in basso o spostarli proprio di posizione sul fascione...
Rimane il problemino buchi gia' fatti... [xx(][xx(][xx(]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.