quote:Originally posted by biomax> Perchè far spendere di più quando si può acquistare a mooooooooooolto meno??? Il prezzo che tu citi è altino.....[:)][:)][:)][:)] Saluti. raf
Ho appena montato i sensori di pressione della ZADI RTS. Se a qualche amico camperista interessa posso fornire un numero di telefono per potersi fare spedire il materiale. Io ho speso 340 euro con la spedizione.A parte il montaggio che richiede un gommista, per la parte elettrica è veramente elementare.[:D][:D][:D] Se c'è qualcuno interessato al cruise control della Waeco, ho appena montato anche quello.(sto per partire per la Norvegia e quindi potrò rispondere solo fino a giovedì 10 agosto) >
quote:Originally posted by biomax> E'vero che i negozianti chiedono molto di più, il tuo prezzo è buono rispetto al loro ma si trova anche a molto meno...... In ogni caso hai acquistato un utilissimo dispositivo, io c'è l'ho da Aprile e ne sono contentissimo, tra le tante diavolorie che montiamo nei Ns. camper questo ti può salvare la vita....... [:D][:D][:D][:D] Ti ho scritto in privato... Saluti raf
Beato te se riesci a spendere meno, ma tempo fa c'è stata una cordata che ha spuntato un prezzo uguale o superiore. Il negoziante mi aveva parlato di oltre 600 euri !!! Io sono comunque soddisfatto.[:D] >
quote:Originally posted by Anto2074> Ti ho scritto in privato.... Saluti raf
qualche info in più[?][?] >
quote:Originally posted by raffaele top> e scrivi in pvt pure a me allora. se qui non dici niente di più.........aspetto Lexion
>
quote:Originally posted by raffaele top> ciao, non ho ricevuto nessun messaggio!!! Puoi rimandarmelo?? grazie. un salutone a Lexion [;)]
>
quote:Originally posted by guybrush treepwood> si, tutto ok! ho letto che voi avete preso la grandine (per fortuna senza subire danni!)
ciao anto..........tutto bene il rientro??? ciao Lexion >
quote:Originally posted by Anto2074> Ti ho riscritto.... fammi sapere se ti è arrivato. Saluti raf
quote:Originally posted by raffaele top> ciao, non ho ricevuto nessun messaggio!!! Puoi rimandarmelo?? grazie. un salutone a Lexion [;)]
>
>
quote:Originally posted by guybrush treepwood> Ti ho scritto in privato. Saluti raf
quote:Originally posted by raffaele top> e scrivi in pvt pure a me allora. se qui non dici niente di più.........aspetto Lexion
>
>
quote:Originally posted by guybrush treepwood> Ragà a me risultano inviati........ facciamo così: questo è il mio indirizzo email privato raf.piccirillo@tele2.it scrivetemi e vi risponderò o fatemi avere il Vs. indirizzo e riproviamo..... Saluti raf
RAF................ ad ora non è arrivato niente. ciao Lexion >
quote:Originally posted by raffaele top>
quote:Originally posted by guybrush treepwood> Ragà a me risultano inviati........ facciamo così: questo è il mio indirizzo email privato raf.piccirillo@tele2.it scrivetemi e vi risponderò o fatemi avere il Vs. indirizzo e riproviamo..... Saluti raf ti ho mandato una mail. ciao.
>
quote:Originally posted by raffaele top> Gianni ti ho scritto al tuo indirizzo privato.... fammi sapere. Saluti raf
quote:Originally posted by guybrush treepwood> Ragà a me risultano inviati........ facciamo così: questo è il mio indirizzo email privato raf.piccirillo@tele2.it scrivetemi e vi risponderò o fatemi avere il Vs. indirizzo e riproviamo..... Saluti raf
>
quote:Originally posted by raffaele top Perchè far spendere di più quando si può acquistare a mooooooooooolto meno??? Il prezzo che tu citi è altino.....[:)][:)][:)][:)] Saluti. raf >> ... che strano... All'epoca della cordata quel prezzo (340 euro)era di poco superiore a quanto pagato per 15 pezzi circa... Magari adesso la Zadi ha aumentato la scontistica, ma se tanto mi da tanto c'e' qualcosa che non torna... Cmq entrambi i due accessori sono davvero utili per migliorare la sicurezza ed il confort di marcia. X Biomax: come ti invidio... fai tante belle foto e poi postale al tuo rientro. [;)]
quote:Originally posted by mayraenelson> C'è posta per te... Saluti raf
quote:Originally posted by raffaele top Perchè far spendere di più quando si può acquistare a mooooooooooolto meno??? Il prezzo che tu citi è altino.....[:)][:)][:)][:)] Saluti. raf >> ... che strano... All'epoca della cordata quel prezzo (340 euro)era di poco superiore a quanto pagato per 15 pezzi circa... Magari adesso la Zadi ha aumentato la scontistica, ma se tanto mi da tanto c'e' qualcosa che non torna... Cmq entrambi i due accessori sono davvero utili per migliorare la sicurezza ed il confort di marcia. X Biomax: come ti invidio... fai tante belle foto e poi postale al tuo rientro. [;)]
>