quote:Originally posted by tomcab> La Zadi usa per i suoi sensori pile al litio ad alto rendimento, durano almeno 7 anni. Ciao raffaele piccirillo 3483346354
Ma quanto durano le batterie?? >
http://www.orobicacamper.it/asp...
li trovi al prezzo che ti ho detto io, ma ripeto che se li trovi a meno, buon per te. E allora che stai a pensarci? [;)]quote:Originally posted by vidaloca> Guarda che se è il modello per auto potrebbe non andare bene..... guarda fino a che pressione max riesce a misurare. In più, se è il kit per 4 gomme, li hai pagati caruccio [:D][:D][:D][:D] Ciao raffaele piccirillo 3483346354
Io vado a farli istallare dal gommista Sabato, ho preso quelli della Schrader, sono Francesi, li uso sul fuoristrada e sono perfetti! Pagati 360 Euri[V]..... Un saluto www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum! >
quote:Originally posted by mayraenelson> On line si trovano ancora a un pelino di meno...... ci esce anche il caffè...[8D][8D][8D][8D] Ciao raffaele piccirillo 3483346354
Meglio per te se il prezzo e' piu' basso!!! Quihttp://www.orobicacamper.it/asp...
li trovi al prezzo che ti ho detto io, ma ripeto che se li trovi a meno, buon per te. E allora che stai a pensarci? [;)] >
quote:Originally posted by raffaele top>
quote:Originally posted by vidaloca> Guarda che se è il modello per auto potrebbe non andare bene..... guarda fino a che pressione max riesce a misurare. In più, se è il kit per 4 gomme, li hai pagati caruccio [:D][:D][:D][:D] Ciao raffaele piccirillo 3483346354
Io vado a farli istallare dal gommista Sabato, ho preso quelli della Schrader, sono Francesi, li uso sul fuoristrada e sono perfetti! Pagati 360 Euri[V]..... Un saluto www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum! >
>
quote:Originally posted by vidaloca> Ok [;)][;)] Ciao raffaele piccirillo 3483346354
Non sono da auto, arrivano a 7 atm, e dimenticavo di dire che sono 5 sensori l'ho preso anche per la ruota di scorta...io ho il Daily non gemellato. Un salutone www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il forum!quote:Originally posted by raffaele top>
quote:Originally posted by vidaloca> Guarda che se è il modello per auto potrebbe non andare bene..... guarda fino a che pressione max riesce a misurare. In più, se è il kit per 4 gomme, li hai pagati caruccio [:D][:D][:D][:D] Ciao raffaele piccirillo 3483346354
>
>