CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Tecnica
  3. Accessori
Galleria

Sensori di pressione gomme Zadi

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 15
fourier
fourier
30/07/2006 51
Inserito il 01/04/2009 alle: 09:51:22
Buongiorno mi hanno offerto sul camper nuovo che stiamo trattando anche i sensori di pressione della zadi. Il conce mi dice che sono utili ma qualche dubbio mi rimane. Un ringraziamento anticipato per chi mi potrà dare impressioni d'uso di questi sensori Michele
Soundmachine
Soundmachine
rating

18/10/2007 8620
Inserito il 01/04/2009 alle: 10:28:16
Non conosco la Qualità ZADI , ma ti posso dire che ... Sulla mia macchina li ho installati , e sono eccezionali . Non sono i ZADI , ma la tecnologia e la stessa . Sai in tempo reale , la temperatura e la pressione di ogni singola Gomma . Quelli che ho io , se la pressione interna varia di 0,5 atm a salire o a scendere , ti indica l'allarme sulla ruota in difetto . Qualche tempo fà , hanno fatto un gruppo di acquisto . Se vai nella funzione cerca , l'argomento lo trovi sicuro .
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 01/04/2009 alle: 11:07:29
Io li ho installati da piu' di un anno e mi trovo benissimo. Da' un senso di sicurezza notevole poter tenere sotto controllo in tempo reale pressione e temperatura di ogni singolo pneumatico.... considerato quali potrebbero essere le conseguenze se ad un veicolo da 35 q. dovesse cedere improvvisamente un pneumatico. Sulla qualita' del prodotto che ti vogliono installare vai tranquillo.... attualmente e' il Top. La Zadi attualmente e' l'azienda leader del settore, tra l'altro Italiana, che produce sistemi di controllo delle gomme specifico per i camper, per i Ns. veicoli i sensori devono avere una taratura diversa (per la pressione) diversa dai sensori per uso automobilistico..... Rimango a tua disposizione per ulteriori chiaromenti. Ciao raffaele piccirillo 3483346354
tomcab
tomcab
17/10/2007 524
Inserito il 01/04/2009 alle: 11:30:05
Ma quanto durano le batterie??
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 01/04/2009 alle: 11:59:26
quote:Originally posted by tomcab
Ma quanto durano le batterie?? >
> La Zadi usa per i suoi sensori pile al litio ad alto rendimento, durano almeno 7 anni. Ciao raffaele piccirillo 3483346354
Panzer
Panzer
rating

31/05/2005 14933
Inserito il 01/04/2009 alle: 13:55:21
io li uso sulla moto (originali bmw)e li trovo utili ciao michele
Hymer Exsis I 474 115.280€, Nuovo
Hymer Exsis I 474 115.280€, Nuovo
Laika KOSMO EMBLEMA 512 77.549€, Nuovo
Laika KOSMO EMBLEMA 512 77.549€, Nuovo
Hymer EXSIS-T 94.990€, Nuovo
Hymer EXSIS-T 94.990€, Nuovo
Carthago c-tourer I 149 Le 136.460€, Nuovo
Carthago c-tourer I 149 Le 136.460€, Nuovo
Etrusco T 7400 QBC 74.620€, Nuovo
Etrusco T 7400 QBC 74.620€, Nuovo
Previous Next
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 01/04/2009 alle: 15:04:25
Dipende da quanto stai trattando. Il prezzo attuale si aggira sui 300 euro circa e, se il concessionario ti vuole convincere di altri prezzi, tratta su qualcos'altro e poi comprati dopo il kit. Detto cio'... mai come per questo accessorio sono stati ben spesi i soldi!!! Gli allestitori dovrebbero proporlo come dotazione di serie ai nostri mezzi nei quali le gomme sono costrette ad un super lavoro. Per montarlo dopo, se hai un po' di manualita' (anche minima) per installare il display in cabina, sei a posto. Il resto (montaggio valvole/sensori nelle gomme) deve farlo un gommista sia che lo prendi subito in fase di acquisto sia che lo monti dopo. Ma piuttosto che tante "belinate" (sleng genovese), questo e' un accessorio che aumenta davvero la sicurezza di marcia ed e' pure molto preciso (ogni 2 mesi circa faccio controllare le pressioni varie o prima di ogni lungo viaggio e rispetto al manometro professionale del gommista, sgarra di pochissimo, roba di 0,02 bar al massimo). Voto: 10. [;)]
Paolo62
Paolo62
18/11/2007 5264
Inserito il 01/04/2009 alle: 20:39:27
Tutto vero, io l'ho installato da circa 1 anno ed è utilissimo oltre che funzionare molto bene. Se hai un gemellato costa un po' di più perchè i sensori sono 6 però conteggia anche il lavoro del gommista che se ti chiede 15 euro a gomma ti va bene.
fourier
fourier
30/07/2006 51
Inserito il 02/04/2009 alle: 07:56:46
Ringrazio tutti per le Vostre impressioni, Letto queste e constatato che questa offerta è la conferma che mi stanno trattando benissimo (mi è stato offerto a qualcosa meno del prezzo che mi indica mayraenelson), mi avete convinto. Vi ringrazio nuovamente Michele
mayraenelson
mayraenelson
25/09/2005 2940
Inserito il 02/04/2009 alle: 18:52:18
Meglio per te se il prezzo e' piu' basso!!! Qui http://www.orobicacamper.it/asp... li trovi al prezzo che ti ho detto io, ma ripeto che se li trovi a meno, buon per te. E allora che stai a pensarci? [;)]
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 02/04/2009 alle: 19:56:55
Io vado a farli istallare dal gommista Sabato, ho preso quelli della Schrader, sono Francesi, li uso sul fuoristrada e sono perfetti! Pagati 360 Euri[V]..... Un saluto www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum!
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 02/04/2009 alle: 21:54:47
quote:Originally posted by vidaloca
Io vado a farli istallare dal gommista Sabato, ho preso quelli della Schrader, sono Francesi, li uso sul fuoristrada e sono perfetti! Pagati 360 Euri[V]..... Un saluto www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum! >
> Guarda che se è il modello per auto potrebbe non andare bene..... guarda fino a che pressione max riesce a misurare. In più, se è il kit per 4 gomme, li hai pagati caruccio [:D][:D][:D][:D] Ciao raffaele piccirillo 3483346354
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 02/04/2009 alle: 21:57:46
quote:Originally posted by mayraenelson
Meglio per te se il prezzo e' piu' basso!!! Qui http://www.orobicacamper.it/asp... li trovi al prezzo che ti ho detto io, ma ripeto che se li trovi a meno, buon per te. E allora che stai a pensarci? [;)] >
> On line si trovano ancora a un pelino di meno...... ci esce anche il caffè...[8D][8D][8D][8D] Ciao raffaele piccirillo 3483346354
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 02/04/2009 alle: 22:10:56
Non sono da auto, arrivano a 7 atm, e dimenticavo di dire che sono 5 sensori l'ho preso anche per la ruota di scorta...io ho il Daily non gemellato. Un salutone www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il forum!
quote:Originally posted by raffaele top
Io vado a farli istallare dal gommista Sabato, ho preso quelli della Schrader, sono Francesi, li uso sul fuoristrada e sono perfetti! Pagati 360 Euri[V]..... Un saluto www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il Forum! >
> Guarda che se è il modello per auto potrebbe non andare bene..... guarda fino a che pressione max riesce a misurare. In più, se è il kit per 4 gomme, li hai pagati caruccio [:D][:D][:D][:D] Ciao raffaele piccirillo 3483346354
>
>
raffaele top
raffaele top
10/12/2007 2096
Inserito il 02/04/2009 alle: 22:27:44
Non sono da auto, arrivano a 7 atm, e dimenticavo di dire che sono 5 sensori l'ho preso anche per la ruota di scorta...io ho il Daily non gemellato. Un salutone www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il forum!
quote:Originally posted by raffaele top
>
>
>
> Ok [;)][;)] Ciao raffaele piccirillo 3483346354
vidaloca
vidaloca
17/09/2005 3018
Inserito il 14/04/2009 alle: 19:21:58
Allora provati per il ponte di Pasqua...Uno spettacolo[:)][:)] funzionano perfettamente, ad un certo punto mi suona l'allarme di anomala temperatura al Post Dx...morale della favola si erano persi i piombi dell'equilibratura....e senza vibrando in modo anomalo, la temperatura si alzava di 10° rispetto all'altra gomma Post!![:(] Salutone!! Ps Sabato vado dal Gommista www.levecchieglorie.com Ora anche Noi abbiamo il forum!

Modificato da vidaloca il 14/04/2009 alle 19:22:33
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
Mestic
changedecors
TRUMA-Gas
Come-scegliere-il-camper
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.