quote:Risposta al messaggio di Skypper66 inserito in data 25/11/2011 11:22:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Skypper sono uno degli acquirenti del gruppo di acquisto di 2 anni fa, valutazioni: - non sono precisissimi (decimi di Atm) come valori... ma danno tranquillità, il fatto di avere sott'occhio press. e temp. è importante. - le istruzioni d'uso (se devi cambiare parametri) non sono il massimo (devo togliere l'indicazione delle ruota di scorta che non ho più e non ci riesco) Complessivamente sono soddisfatto tant'è che ho acquistato altri sensori per i cerchi con gli pneumatici da neve[:)]. Voto: 8/9 Marco
http://www.tecnocamper.com/prod...
ciao Gianni.quote:Risposta al messaggio di giuan inserito in data 29/11/2011 19:25:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa la mia perseveranza ma è per capire meglio. le valvole ke hai preso a 9,00 euro cad. sono quelle ke bisogna cambiare dopo un certo numero di anni (dicono 7 anni) di continuo utilizzo, quindi diciamo ke è l'anima del sensore e ke kontiene anke la batteria, oppure ho kapito male? puoi gentilmente farmi un po di kiarezza. Cordialmente Skypper66.
quote:Risposta al messaggio di giuan inserito in data 30/11/2011 17:53:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Anch'io ho spostato i sensori sui cerchi del nuovo camper da 4 mesi e senza sostituirli. La guarnizione tiene perfettamente. Confermo l'utilità e la perfetta funzionalità. saluti Dario