quote:Originally posted by Ulisse 1> puoi cominciare da questo stesso sito. Usa la funzione cerca e scrivi sensori oppure retrocamera o telecamera e vedrai che troverai una miniera di informazioni. Su Ebay puoi avere un'idea dei prezzi e di quello che si può comprare. Oggi una buona telecamera costa sui 100 € ma si trovano anche telecamere decenti a 40 €. Per i sensori ci sono soluzioni per tutte le tasche. Ciao
Grazie Topolone...qualche indirizzo?? >
quote:Originally posted by Topolone> Quoto in pieno. Io ho entrambi, la retrocamera è la CW-086 120°, bianca...fantastica I sensori sono solo i 4 posteriori con un bel display.. Molto soddisfatto... La CW-086 la trovi a 85€ ed il sensori a 48€, ci aggiungi un bel montior 7" ( io ho il KL-7 della SAT-STORE ) circa 135€ ed il gioco è fatto. Ciao Andrea
Tutte e due sono il massimo in quanto uno colma i difetti dell'altro. Trovi oggi sistemi completi a costi veramente interessanti. Ciao >
quote:Originally posted by Ulisse 1> Fatto Andrea [:)]
Grazie ragazzi...Per Moandrea...mi dici dove posso trovare il materiale da te indicatomi?? Grazie[;)] >