quote:Originally posted by Pantah>
Allora: i sensori applicati ad incasso nel fascione posteriore effettuando i fori con la piccola punta a tazza in dotazione. Cavi dei medesimi opportunamente inseriti in guaina comprata da un negozio di elttricità fatti arrivare ad una scatola di derivazione (comprata nel medesimo negozio)opportunamente siliconata e fissata sotto il pianale del mezzo. Alla stessa arriva il cavo proveniente dal display posizionato sul cruscotto in cabina, fissato sulla palpebra della strumentazione con biadesivo. Alimentazione del tutto sotto quadro (ossia si accende solo dando contato motore. Ricordati del filo da prendere posteriormente dalla luce di retromarcia (finisce nella scatola di cui sopra). Non c'è stato bisogno di prolunghe (camper di m.7)Se non sono stato chiaro non esitare a richiedere spiegazioni. CiAO! >
quote:Originally posted by 100669> ciao. -dove hai fatto passare il cavo monitor : Nn hai monitor solo un display con biadesivo. i contatti li prendi tutti dalla fanaleria di coda con un filo che si collega alla luce di retromarcia. Se hai installato il porta bici, quando fai retromarcia devo considerare il suo ingombro. Mi spiego meglio: se il porta bici è chiuso devi considerare come ingombro circa 60cm. Allora quando fai retromarcia i led man mano che ti avvicini ti indicano la distanza che rimane ed aumenta il bip. Allora ti fermi a circa cm.80 con il porta bici chiuso a circa 1.20/1.50 col porta bici aperto. I sensori li devi posizionare leggermente ma nn troppo che guardano in basso se no leggono il porta bici. Ciao Roberto
Grazia ma, scusa per la mia inesperienza: - come faccio e dove faccio passare l'alimentazione, - dove hai fatto passare il cavo monitor N.B. Se invece collego l'alimentazione alla luce retro così si accende quando inserisco la retro, giusto? Grazie per i consigli. Ciao Stefanoquote:Originally posted by Pantah>
Allora: i sensori applicati ad incasso nel fascione posteriore effettuando i fori con la piccola punta a tazza in dotazione. Cavi dei medesimi opportunamente inseriti in guaina comprata da un negozio di elttricità fatti arrivare ad una scatola di derivazione (comprata nel medesimo negozio)opportunamente siliconata e fissata sotto il pianale del mezzo. Alla stessa arriva il cavo proveniente dal display posizionato sul cruscotto in cabina, fissato sulla palpebra della strumentazione con biadesivo. Alimentazione del tutto sotto quadro (ossia si accende solo dando contato motore. Ricordati del filo da prendere posteriormente dalla luce di retromarcia (finisce nella scatola di cui sopra). Non c'è stato bisogno di prolunghe (camper di m.7)Se non sono stato chiaro non esitare a richiedere spiegazioni. CiAO! >
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