quote:Risposta al messaggio di danipak inserito in data 26/01/2010 21:50:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>da norauto con 50 € li compri, poi fanno anche servizio di installazione a pagamento, però non so quanto ti chiedono di mano d'opera, ma puoi sempre telefonare. adesso io non so se nella tua zona c'è una filiale norauto, comunque un elettrauto mi ha chiesto 150 € di tutto. by, pyntor.
quote:Risposta al messaggio di danipak inserito in data 26/01/2010 21:50:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io li ho presi su ebay ho sparato 9.00€ ed ho vinto l'offerta poi 3 euri per cavo a 8 poli (non arrivava l'originale) e ho fatto la prolunga + 3 orette per il montaggio alla domenica. roby
quote:Risposta al messaggio di Bilbo inserito in data 28/01/2010 13:24:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>se potete dirmi dove li avete comprati, ci vadi di corsa. ciao, pyntor.
40euri tutto compreso te li monti solo,un minimo di dimestichezza, wireless senza passare il cavo da dietro, e ti fanno lo stesso lavoro di altri molto blasonati, la differenza la fà il prezzo e basta...[;)][;)][;)] quote:Risposta al messaggio di suki74 inserito in data 30/01/2010 08:02:15 Si ma con il portabici aperto che succede?>> se non sei proprio rimbambito, non succede nulla. se lo hai basso, il sensori lo rivelano e quindi diventano inutili, altrimenti sai che sei più largo di tot, e quindi ti regoli di conseguenza evitando di scendere sotto tale larghezza.-
quote:Risposta al messaggio di pyntor inserito in data 28/01/2010 18:12:06 se potete dirmi dove li avete comprati, ci vadi di corsa. ciao, pyntor.>> io li ho presi qui
http://www.discoverytuning.net
quote:Risposta al messaggio di adingr inserito in data 31/01/2010 12:28:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No quattro sono pochi anche se li puoi dividere in modo da coprire tutto,però con sei andresti decisamente meglio,domenico