http://www.shoppiamo.it/moltoea...
Chiedevo però se c'è il modo di disattivare i sensori interni semplicemente inserendo un selettore sul cavo che porta ad essi. Qualcuno lo sà, perchè così risparmierei anche i 12 euri. Hi,hiquote:Originally posted by pierleo68> Dipende dal tipo di antifurto se è prevista come funzione la partizione dei sensori.... altrimenti nisba. Poi scusami indipendentemente dal fatto che si possono o meno disattivare i volumetrici... penso che affidare la sicurezza del proprio camper e dei familiari presenti a dei sensori da 1 euro non sia una buona idea..... è vero che se si può risparmiare è giusto farlo ma questo mi sembra un'esagerazione....[:D][:D][:D] Ciao. raffaele piccirillo 3483346354
Scusate se non sono stato chiaro. Apparecchi cinesi a parte, io ho un antifurto con i sensori volumetrici che non si disattivano all'inserimento dell'antifurto. quindi di notte non posso muovermi nel camper. Posso (o ditemi se cè un modo) se posso semplicemente spellare un filo che và al sensore volumetrico e tagliarlo con un interrutore. non sono pratico chiaramente, e quindi non vorrei fare danni. Grazie >