In risposta al messaggio di bexwiller del 24/07/2018 alle 14:32:27Non tengo una temperatura limite fissa, tanto ci vogliono 20 secondi per cambiare il valore, mi baso sulla temperatura ambiente di stagione e imposto il limite a 15° più della massima temperatura ambiente presumibile. Ad es. in questi giorni d'estate, contando 45-50° di massima temperatura dell'asfalto, vado su 65° di limite, invece d'inverno o nel grande Nord scendo a 40°-45°. Poi, se vedo che scatta in continuazione l'allarme temperatura, alzo un po' (visto che ci vogliono 20 secondi...)
Scusate... a quanto avete impostato l'allarme temperatura? grazie
In risposta al messaggio di calasci del 17/08/2018 alle 20:59:56io non l'ho montato.
Arrivato , prossima settimana lo monto , e arrivato pure il ripetitore voi l'avete montato ?
In risposta al messaggio di bexwiller del 18/08/2018 alle 08:15:44Che misura ha il tuo mezzo ?
io non l'ho montato. ciao
In risposta al messaggio di calasci del 18/08/2018 alle 08:16:497mt meccanica 35c13
Che misura ha il tuo mezzo ?
In risposta al messaggio di bexwiller del 18/08/2018 alle 08:19:09Allora non dovrei avere problemi , il mio 710 transit 115cv gemellato
7mt meccanica 35c13
In risposta al messaggio di calasci del 19/08/2018 alle 09:47:50Muovi il mezzo che funziona tutto!
Premesso: che ancora non ho mosso il camper dopo avere montato i sensori, Non capisco per che la ruota anteriore sx non viene visualizzata sul display. Come setto il 7 sensore (ruota scorta ) Visto che non ce lo ?
In risposta al messaggio di calasci del 19/08/2018 alle 09:47:50Per far riconoscere il 7° sensore devi seguire la procedura di riconoscimento sensori descritta una-due pagine addietro: quando lampeggia l'icona della ruota di scorta, entro una trentina di secondi avviti il 7° sensore sulla ruota di scorta e non appena sente la pressione comincia a trasmettere, la centralina lo individua e lo associa correttamente alla ruota di scorta.
Premesso: che ancora non ho mosso il camper dopo avere montato i sensori, Non capisco per che la ruota anteriore sx non viene visualizzata sul display. Come setto il 7 sensore (ruota scorta ) Visto che non ce lo ?
In risposta al messaggio di MarcoBo del 06/09/2018 alle 16:31:20Ciao, dopo due anni si sono scaricati due sensori anche a me.
In agosto mi si è scaricata la batteria di un sensore e ho osservato un comportamento discutibile. Il sistema è andato in allarme segnalandomi la batteria scarica, l'ho necessariamente zittito. Poi per un po' di tempo laruota ha continuato a mandare il segnale correttamente. Quando effettivamente il segnale ha smesso di arrivare perché la batteria era completamente a zero la ruota rimaneva sul display con l'ultimo dato rilevato: era quindi impossibile accorgersi che il sensore fosse spento se non osservando che non variava le temperature e i decimi di pressione in funzione dello spostamento. Marco
In risposta al messaggio di htan63 del 06/09/2018 alle 17:55:00Non ricordo il colore rosso, ma il punto è un altro. Se arriva la segnalazione d'allarme resta rosso, se invece la ruota non manda mai il segnale non va in allarme. Almeno a me sembra così, adesso però non ho modo semplice per fare la prova :-)
Ciao, dopo due anni si sono scaricati due sensori anche a me. E' corretto il funzionamneto che hai rilevato, il mio però una volta zittito rimane comunque con lo sfondo ROSSO e l'icona della batteria scarica sui relativisensori, a segnalare che c'è un malfunzionamento in atto, così come se lo zittisce per una anomalia di pressione. Per i soldi spesi fa il suo lavoro egregiamente, e, in due anni non ha mai fallato una volta. Ciao
In risposta al messaggio di MarcoBo del 07/09/2018 alle 08:50:28Quando non riceve il segnale ruota dopo un tot di tempo suona (almeno la versione carchet che ho io)
Non ricordo il colore rosso, ma il punto è un altro. Se arriva la segnalazione d'allarme resta rosso, se invece la ruota non manda mai il segnale non va in allarme. Almeno a me sembra così, adesso però non ho modo semplice per fare la prova :-) Marco
In risposta al messaggio di Faoo del 11/09/2018 alle 18:38:43Ho un dubbio, che modello avete? Io non lo spengo mai, voi lo spegnete?
Il mio se si scarica la batteria di un sensore subito ti avvisa poi se si scarica del tutto sparisce dalla schermata....